nikned
25-10-2011, 10:05
Ciao a tutti,
Spero sia il thread giusto perché ho bisogno del vostro aiuto urgente!
Ieri ho comprato un box per hd.2.5"
Fatto sta che sono riuscito a installare Windows xp su questo hd esterno usb,direttamente da windows 7.
Ok, se ora avvio il pc mi legge direttamente l'hd USB e si avvia windows xp.
Il problema e' che se spengo l'hd USB per avviare Windows 7 ultimate non parte, non c'è più il botto e mi conpare un errore di Windows xp , che giustamente mi avvisa che e' impossibile far partire xp.
Ho messo il DVD di win 7. Ho provato tutto, reinstallare nn va , ripristinare nemmeno, ho usato il tool del bios con i comandi e:>boot bootfix etc
Li ho usati tutti, li ho letti sulla guida di chicche di cala.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a ripristinare il boot ? Ovviamente nn posso formattare .
Ps: scusate l'italiano scarso ma vi scrivo dall'ipod
Spero sia il thread giusto perché ho bisogno del vostro aiuto urgente!
Ieri ho comprato un box per hd.2.5"
Fatto sta che sono riuscito a installare Windows xp su questo hd esterno usb,direttamente da windows 7.
Ok, se ora avvio il pc mi legge direttamente l'hd USB e si avvia windows xp.
Il problema e' che se spengo l'hd USB per avviare Windows 7 ultimate non parte, non c'è più il botto e mi conpare un errore di Windows xp , che giustamente mi avvisa che e' impossibile far partire xp.
Ho messo il DVD di win 7. Ho provato tutto, reinstallare nn va , ripristinare nemmeno, ho usato il tool del bios con i comandi e:>boot bootfix etc
Li ho usati tutti, li ho letti sulla guida di chicche di cala.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a ripristinare il boot ? Ovviamente nn posso formattare .
Ps: scusate l'italiano scarso ma vi scrivo dall'ipod