View Full Version : Come installare un programma in Win 7 (privilegi impostati dall'amministratore)
Raga vorrei installare un programma sotto windows 7. Si tratta di un file msi ma dopo aver avviato l'installazione mi appare il seguente messaggio che non mi fa proseguire "Non è possibile continuare l'installazione a causa dei criteri impostati dall'amministratore del sistema". Allora premetto che non c'è un amministratore del sistema, il pc è il mio e non esistono utenti amministratori, ed in ogni caso non ho mai impostato criteri di "blocco" su un programma e tutti gli altri me li installa.
Come posso risolvere?
marcos86
25-10-2011, 11:50
Prova a cliccare cl destro sul file di installazione e fare "esegui come amministratore"
Prova a cliccare cl destro sul file di installazione e fare "esegui come amministratore"
Ciao, grazie per il suggerimento, ma purtroppo è quello che faccio di solito ed in questo caso non funziona. Visto che si tratta di un file msi non compare tra le opzioni "esegui come amministratore".
marcos86
25-10-2011, 12:01
prova questo http://www.symantec.com/connect/downloads/msi-run-administrator-context-menu-vista
Si ora va, grazie infinite.
marcos86
25-10-2011, 14:23
Prego :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.