PDA

View Full Version : MW2 AlterIW - Cercasi server admin / istruttore LOL

dieselnyc
24-10-2011, 23:56
Ciao a tutti, cerco qualcuno che ci capisca di server. Sto creando un clan, e vorrei hostare 4-5 stanze. Se a conoscenza dell'uso delle mod ancora meglio, visto che userei antinoob e comandi ingame.

Altrimenti se c'è qualcuno che ha un attimo di pazienza e mi spiega, io stupido non sono. Ho già smanettato un po' di recente e ho conoscenza base di programmazione (davvero base se si parla di server)..

:help:

cerbert
25-10-2011, 08:29
Devo farti un paio di osservazioni.

La prima è che ti conviene utilizzare il thread ufficiale di Modern Warfare 2 per verificare se ci sono le informazioni che servono e, in caso contrario, postare le tue richieste. Non disperdiamo i thread.

La seconda è che ti converrebbe cominciare ad allestire l'infrastruttura di base facendoti eventualmente consigliare dei tutorial. Quando poi arrivi ad un punto da cui non riesci a proseguire con le tue forze, allora potrai comunque fare domande più circostanziate su quello che ti serve. Per esperienza posso dirti che le persone di buona volontà prestano volentieri il loro aiuto quando vedono qualcosa su cui lavorare. ;)