PDA

View Full Version : SLI: aggiornamento drivers = sfarfallio nei giochi

ak1ra
24-10-2011, 20:52
Salve ragazzi,

La mia configurazione č quella in firma.
Avevo i driver 19x.xx e in SLI non ho mai avuto un problema, scopro con piacere che siamo arrivati ai driver 28x.xx. Aggiorno e voilą, appena parta BFBC2 č uno sfarfallio, tipo strobolight, estremamente fastidioso.
Leggo un po di informazioni su internet e molto consigliano di cambiare il bridge. Ho provato il 3way rigido e niente sfarfalla lo stesso. L'unico modo per evitare questo fastidioso problema č staccare il bridge o disabilitare lo SLI.
Alla fine ho installato 266.58 (consigliato in qualche forum americano) risolvendo il problema del "flickering" .... voi avete qualche problema simile al mio?

Grazie dell'attenzione ;)

lucaenjoy
29-10-2011, 16:40
si io porgo attenzione, dicendoti che ho il tuo stesso problema, identico, purtroppo... Ti dico gia' che risolvi duplicando 2 monitor, se li hai... e con tutti i driver a partire dai 266.77 whql release di Evga (meglio questi che i .58 ;)... cmq avevo 2 470 e lo faceva, con 3 idem... ora 2 480 e lo fa' :mad: ... non e la mobo, ne ram, e neanche chipset... le mie 2 480 le ho provate sun un chipset P67 (Asus) e flikera lo stesso :mc: .... colgo l'occasione per chiedere a qualcuno che ha una 590, se anch'essa flikera... posso anche dire che una 295 nn flikera con i recenti driver pur essendo un dual gpu... mi son stancato, e brutto avere una vga che sta li' solo x estetica.... dedicarla a physX? Non serve con una 480 :eek: .... :) . Per altro il supporto Nvidia driver mi conferma che lavorando sulla stessa mia configurazione, compreso storage, nn riscontrano flikering .... :eek: .... cmq ho aperto un thred proprio su qst... nn sembra un problema x tutti e questo e grave....:muro: Salve a tutti... :stordita:

Edit: Un mio amico ha detto che qualcuno ha risolto cambiando la versione di Windows 7... Ora sono con l'ovvio Ultimate x64.... all'ormai imminente format li calo il Professional x64, staremo a vedere! :confused: ... Teniamo presente che la Dell consiglia codesta versione di seven.... naturalmente x uso home e soprattutto gaming! Risalve a tutti...;)

ak1ra
30-10-2011, 10:58
..io sto con Win7 x64 Professional... :(