Jhon16
24-10-2011, 20:22
Ciao a tutti. . come da titolo ho un muletto che AVEVA :rolleyes: una Sapphire Radeon HD 3870 da 512 MB GDDR4 single slot. . praticamente la scheda ha sempre funzionato. . ma poi dopo averla venduta qui sul forum, l'utente me l'ha restituita perchè non funzionava. . Quindi sicuramente deve essere successo qualcosa durante il trasporto. . Poi l'ho tenuta ferma per vari mesi e ora ho deciso di riperscarla e provare a farla funzionare. . Montata nel sistema, il PC parte, gira la ventola della VGA e windows 7 si avvia. . infatti si sente la musichetta di accesso a windows. . però lo schermo resta nero. . Ho provato a mettere la VGA per 5 minuti nel forno :D ma niente. . Quale potrebbe essere il problema?? Perchè se windows si avvia vuol dire che comunque il PC legge la VGA. . no?? E quindi??
So che non ne vale la pena per quel che vale la sheda. . ma almeno per capire cosa possa essere successo. . :confused:
So che non ne vale la pena per quel che vale la sheda. . ma almeno per capire cosa possa essere successo. . :confused: