View Full Version : Cambio scheda video
Salve a tutti ho una scheda video NVIDIA geforce gt 120,il processore intel core 2 duo CPU 2.53 ghz,ram 4096 sistama operativo window 7 64 bit...
Allora vorrei cambiare scheda video per giocare a giochi di ultima generazione tipo battelfield in almeno medio/alto,considerando che gioco su uno schermo 1680x1050 che scheda video mi consigliate?vorrei avere una scheda video che mi duri almeno 2 anni e vorrei spendere intorno ai 100€ se è possibile,insomma ditemi voi che schede video mi conviene provare ad acquistare che vadano da 70€ a 130€ diciamo...Grazie mille :)
marcodigital
24-10-2011, 16:30
Salve a tutti ho una scheda video NVIDIA geforce gt 120,il processore intel core 2 duo CPU 2.53 ghz,ram 4096 sistama operativo window 7 64 bit...
Allora vorrei cambiare scheda video per giocare a giochi di ultima generazione tipo battelfield in almeno medio/alto,considerando che gioco su uno schermo 1680x1050 che scheda video mi consigliate?vorrei avere una scheda video che mi duri almeno 2 anni e vorrei spendere intorno ai 100€ se è possibile,insomma ditemi voi che schede video mi conviene provare ad acquistare che vadano da 70€ a 130€ diciamo...Grazie mille :)
se overclocchi un po' la tua cpu (sui 3ghz) e prendi una 6850, dovresti andare ancora decentemente a quella risoluzione.
"Dovresti" è condizionale, bisogna vedere bf3 quando esce come si comporta.. La beta non ha senso di esistere come metro di paragone..
PS: occhio che il tuo alimentatore regga
Ho capito ben poco,allora primo, intanto cosa sarebbe overcloccare e come lo faccio?
secondo,quanto costa la scheda video che mi hai consigliato?
terzo,intendevo qualsiasi gioco di ultima generazione non esclusivamente battlefield :)
marcodigital
24-10-2011, 16:44
Ho capito ben poco,allora primo, intanto cosa sarebbe overcloccare e come lo faccio?
secondo,quanto costa la scheda video che mi hai consigliato?
terzo,intendevo qualsiasi gioco di ultima generazione non esclusivamente battlefield :)
1) Serve ad aumentare la frequenza di lavoro del tuo sistema. C'è una sezione apposita..
2) la scheda video la dovresti trovare sui 120 euro online nuova e a circa 100 euro usata.
Questa scheda è probabilmente il massimo che puoi sfruttare con il tuo sistema
(a patto che overclocchi, altrimenti potrebbe non essere sfruttata a pieno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.