PDA

View Full Version : Canon annuncia la nuova strategia per i Managed Print Services

Redazione di Hardware Upg
24-10-2011, 15:17
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/canon-annuncia-la-nuova-strategia-per-i-managed-print-services_39136.html

In occasione di SMAU 2011 Canon ha presentato la nuova strategia per i servizi di stampa gestita, sottolineando l'attenzione alle esigenze del cliente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raghnar-The coWolf-
24-10-2011, 15:49
interessante, sono curioso di vedere nella pratica, noi ne avremmo proprio bisogno in università: ogni piano/ gruppo ha il suo contratto stampa (o quasi) e ci sono imho sprechi contrattuali immensi e davvero pochissima efficienza di servizio (il 90% delle volte siamo io o il sys admin a dover aggiustare le stampanti perchè quelli dell'assistenza arrivano, non si presentano neanche, fanno tutto e il 90% delle volte non aggiustano quello per cui li avevamo chiamati oppure aggiustano riazzerando le configurazioni di condivisione...etc... e quindi altri gg senza stampare).

Vedremo...

errecla
25-10-2011, 21:18
Mha, dici?!? Nella mia Azienda sono passati un po' tutti... HP, Canon, Ricoh, Xerox. Tutti quanti hanno l'obbiettivo di buttare tutto dalla finestra per rinnovare l'intero parco. Oro sto provando Konica Minolta: per ora sono gli unici che mi offrono una serie di servizi validi, immediati e poco costosi anche su prodotti senza necessariamente dover sostituire tutto quanto! Tra qualche settimana ti saprò dire