Redazione di Hardware Upg
24-10-2011, 15:17
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/canon-annuncia-la-nuova-strategia-per-i-managed-print-services_39136.html
In occasione di SMAU 2011 Canon ha presentato la nuova strategia per i servizi di stampa gestita, sottolineando l'attenzione alle esigenze del cliente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raghnar-The coWolf-
24-10-2011, 15:49
interessante, sono curioso di vedere nella pratica, noi ne avremmo proprio bisogno in università: ogni piano/ gruppo ha il suo contratto stampa (o quasi) e ci sono imho sprechi contrattuali immensi e davvero pochissima efficienza di servizio (il 90% delle volte siamo io o il sys admin a dover aggiustare le stampanti perchè quelli dell'assistenza arrivano, non si presentano neanche, fanno tutto e il 90% delle volte non aggiustano quello per cui li avevamo chiamati oppure aggiustano riazzerando le configurazioni di condivisione...etc... e quindi altri gg senza stampare).
Vedremo...
Mha, dici?!? Nella mia Azienda sono passati un po' tutti... HP, Canon, Ricoh, Xerox. Tutti quanti hanno l'obbiettivo di buttare tutto dalla finestra per rinnovare l'intero parco. Oro sto provando Konica Minolta: per ora sono gli unici che mi offrono una serie di servizi validi, immediati e poco costosi anche su prodotti senza necessariamente dover sostituire tutto quanto! Tra qualche settimana ti saprò dire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.