View Full Version : [CA+s.s.] Zotac GTX295
Ciao ragazzi, ho deciso di vendere la mia zotac gtx295 dual pcb per inutilizzo, infatti ora possiedo una vga piu moderna e performante, la vga non ha garanzia ma comunque ne garantisco io il corretto funzionamento e la perfezione in ogni dettaglio, inoltre viene fornito il bundle originale, la vga e sempre stata tenuta pulita e con pasta termica di qualita, cambiata regolarmente, inoltre non ha mai superato i 75/78 gradi in fullload.
Risulta ancora performante con TUTTI i giochi moderni compresa la beta di bf3!;)
Coda, mi informo un pò e valuto per scambio a mano
Coda, mi informo un pò e valuto per scambio a mano
Perfetto in tal caso sarebbero 140 euro, fammi sapere ;)
PanzoManII
26-10-2011, 08:26
sn almeno 3 mesi ke le single vanno sui 120 - 130...e sono mesi ke dual sn arrivate sui 100 euro!! se c pensi, CODA e pronto a concludere subito, nn sn tipo da perdere tempo!
ciao!
sn almeno 3 mesi ke le single vanno sui 120 - 130...e sono mesi ke dual sn arrivate sui 100 euro!! se c pensi, CODA e pronto a concludere subito, nn sn tipo da perdere tempo!
ciao!
Posso scendere massimo a 140euro spedita, altrimenti grazie dell'up ;)
PanzoManII
26-10-2011, 12:53
Posso scendere massimo a 140euro spedita, altrimenti grazie dell'up ;)
grazie a te :)
aliseo85
08-11-2011, 12:24
coda...valuto e ti dico
Coda, mi vieni un minimo incontro economicamente? Dati gli ultimissimi prezzi del nuovo...
Coda, mi vieni un minimo incontro economicamente? Dati gli ultimissimi prezzi del nuovo...
Hai pm
P L A T 0 0 N
11-11-2011, 13:19
edit, non ce la faccio con l'ali :D
Chiudo la vendita, ho trovato un utilizzo per la vga.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.