View Full Version : Acquisto smartphone a NEW YORK...quale?
Ciao ragazzi...tra 10gg andrò a NY per la maratona...ne approfitterei per cambiare cell...vale la pena comprarlo la? che smartphone mi consigliate? NO IPHONE...
graziee
dipende dal budget; naturalmente per far valere il cambio deve essere un cell costosetto.
Vedi se trovi un Samsung galaxy SII (qui da noi sta a 400€=> 560 dollari), visto che è uscito da un pò magari fai l'affare
o il nuovo htc sensation XE (qui da noi 570 => 770 dollari).
Dimenticavo anche il Top motorola che in america esce, se non erro, il 27 ottobre: Motorola Razr.
Visto che la casa è americana..
;)
Beh...bisogna vedere se e quanto sono compatibili con le nostre reti...io prenderei SSD e proci a manetta....
questi cellulari che ho indicato sono tutti pienamente compatibili;)
Ciao ragazzi...tra 10gg andrò a NY per la maratona...ne approfitterei per cambiare cell...vale la pena comprarlo la? che smartphone mi consigliate? NO IPHONE...
graziee
Motorola Defy+ (il +)
Bo budget dipende...diciamo attorno ai 300€...poi ci può stare anke qualcosa in +...sinceramente non sò su che smarphone puntare...ora uso un nokia 5800 e ormai lo schermo mi stà strettino, poi è lento a caricare ormai...mi piacereb be passare a un 7 mega e schermo + grande...
grazie intato per i suggerimenti
Quindi o galaxy o defy+ in sostanza? Altro di elettronico ke ne valga la pena???NN sono piu aggiornato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.