View Full Version : [LE+Sped] Scambio Samsung Galaxy S2 NUOVO con...
Scambio Samsung Galaxy S2 Black nuovo, con fattura di oggi, ancora con le pellicole attaccate, e ovviamente tutti gli accessori imballati. Garanzia Italia.
Scambio con....proponete....vi chiedo cortesemente di specificare anche l'eventuale conguaglio da parte vostra o da parte mia ( a seconda delle proposte) nel post
stereojack
24-10-2011, 19:54
Scambio Samsung Galaxy S2 Black nuovo, con fattura di oggi, ancora con le pellicole attaccate, e ovviamente tutti gli accessori imballati. Garanzia Italia.
Scambio con....proponete....vi chiedo cortesemente di specificare anche l'eventuale conguaglio da parte vostra o da parte mia ( a seconda delle proposte) nel post
http://www.subito.it/informatica/satellite-a665-149-3d-sassari-32363863.htm
scambi ovviamente conguaglio da parte tua.
henrydigital
24-10-2011, 19:59
edit, sorry.
http://www.subito.it/informatica/satellite-a665-149-3d-sassari-32363863.htm
scambi ovviamente conguaglio da parte tua.
dipende dal conguaglio
scambieresti con XBOX360 FW mod verniciata di verde metallizzato con HDD da 20gb, memory da 256mb, 2 batterie ricaricabili e kit playchange più conguaglio da 180€???
maximosi
24-10-2011, 21:14
ps3 120gb + nokia n97 + 50€
@abo87 , @maximosi grazie ma non sono interessato
paquito83
24-10-2011, 22:09
nexus s samoled con fattura americana + 130 euro di conguaglio?
mai caduto sempre con pellicole applicate su fronte e retro
galaxy s i9000 8gb con 2 cover + pellicola applicata, sostegno auto, caricabatteria auto.
in garanzia italia con scontrino e accessori non utilizzati.
per il conguaglio non saprei mettiamoci pure d'accordo.
Ps: sono di lecce quindi scambio e conguaglio a mano;)
techmania
25-10-2011, 02:26
Ciao, io se ti interessa, ti propongo uno scambio con il mio secondo cellulare usato come cell di back up e per capirci qualcosa su Android...
il cell' e' un HTC Desire HD acquistato ad Aprile e quindi ancora in garanzia per un altro anno e mezzo, provvisto di scontrino,scatola,cover in silicone e tutti gli accessori originali.
Se vuoi un conguaglio, possiamo accordarci ovviamente rimanendo sempre all'interno di una cifra "onesta" dato che anche il mio terminale e' perfetto.
Se ti interessa, fammi sapere anche via mp.
Ciao
Tech.
moriarty
25-10-2011, 02:32
lg optimus 7 con ultimo software installato windows phone mango + ipod touch 16gb?
Nexus S White Edition + conguaglio.
Sono anche interessato alla vendita pura in caso.
Scambi con iPhone 3GS 32gb .... Più piccolo conguaglio da parte mia ... ?
@paquito83 ti ringrazio, ma non sono interessato
@Triccio quanto di conguaglio?
@techmania quanto di conguaglio?
@moriarty no ti ringrazio, con gli lg ho chiuso
@unde quanto di conguaglio? eventualmente per la vendita mandami un pm con la proposta
@aldfrau piccolo conguaglio di quanto?
coccox78
27-10-2011, 11:08
Scambi con HTC desire S di giugno più mio conguaglio di un centinaio di euro?
@coccox78 no ti ringrazio
ragazzi per favore, offerte ed eventuali conguagli seri, non fuori mercato o giusto per provarci. Grazie
Posso offrirti 100€ .........se sei interessato ne parliamo.
no grazie non sono interessato
Parliamone in pvt... io sono disposto a trattare per trovare una soluzione. Proponimi quanto vorresti.
Ciao visto che siamo di lecce io sarei disposto a scambiare dopo aver pattuito un conguaglio che ritieni opporruno. Fammi sapere così ci oeganizziamo quanto prima.
Reiz sono in attesa di una tua risposta
Triccio scusami ma non mi connetto quotidianamente.
Non amo trattare sui prezzi, quindi cortesemente indicami per pm il conguaglio che ti sembrerebbe giusto darmi, e poi valuto
techmania
29-10-2011, 12:00
Proposta con conguaglio inviata via mp...
fammi sapere appena puoi
grazie ;)
TEch
@techmania ti ho risposto.
Sospendo per un po l'inserzione, non sto trovando la fattura, quindi ho fatto richiesta di farmene inviare una copia od una dichiarazione di vendita.
Nel frattempo per correttezza blocco come suddetto la vendita/scambio
Triccio scusami ma non mi connetto quotidianamente.
Non amo trattare sui prezzi, quindi cortesemente indicami per pm il conguaglio che ti sembrerebbe giusto darmi, e poi valuto
ciao R3iz ti avevo solamente chiesto di propormi la tua richiesta in modo da procedere cmq non importa.
ti invio la mia proposta in pvt per il conguaglio.
ciao
Gabryxx7
31-10-2011, 13:27
Ciao, ti ho mandato la mia proposta in pvt fammi sapere!:)
mat maister
31-10-2011, 13:40
htc hd 2 completo di caricabatterie e custodia in pelle?
ragazzi, ripeto, ho sospeso il thread in attesa che mi facciano avere una copia della fattura, è una forma di correttezza nei confronti di voi e di chiunque possa essere interessato, in quanto allo stato attuale il cellulare è sprovvisto di fattura, quindi penso possa esserci problemi relativi alla garanzia. Nel momento in cui mi forniranno la copia della fattura lo comunicherò qui stesso
Ok reiz io rimango in attesa per la fattura. Confermo il mio interesse.
Marko Ramius
01-11-2011, 14:13
ciao! ti interessa un samsung wave + un nas iomega? :)
Ciao R3iz hai avuto per caso novità ?
Triccio, scusami, ma l'ho scritto più volte. Appena ci sono delle novità le riporterò nel thread, per ora rimane sospeso.
Chiudo definitivamente il thread, mi è stato comunicato che non è possibile una copia della fattura, ne tanto meno una seconda fattura. Senza essa il cellulare è sprovvisto di garanzia (ho chiamato il centro samsung e mi è stato riferito così).
Deciderò in un secondo momento se metterlo in vendita o meno, ma ne dubito, in quanto senza garanzia il cellulare perde valore, e non voglio svenderlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.