PDA

View Full Version : Consiglio case dopo antec nine hundred 2

Beseitfia
24-10-2011, 13:51
Salve!! Dopo due anni vorrei cambiare il mio case in firma con un Cooler master..Sono stato molto contento di questo case ma il fatto degli HD ingombranti, la posizione dell'alimentatore ecc. Insomma ora vorrei orientarmi verso un cooler master per una migliore sistemazione di cavi e ho visto un po di case che hanno attirato la mia attenzione...Ovviamente mi interesserebbe rimpiazzare il mio antec con un cooler master di pari livello (rigorosamente midi tower per problemi di spazio) e ho visto l'Haf 922 che mi sembra abbastanza robusto e completo...Ho anche dato uno sguardo al 912 plus (preferirei l advanced che penso sia finestrato) e non noto particolari differenze benche' costi molto di meno e lo sotrm che sembra anch'esso carino, Invece il Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION esteticamente non mi piace molto..Non so come orientarmi, diciamo che mi servirebbe un case del genere: posizione hard disk non ingombrante per schede video ecc.., alloggiamento SSD, fori per alimentatore nella parte bassa sel case, buona aereazione e sarebbero inoltre gradite pannello di plexiglass laterale, ventola top (stile big boy) gia installata...Su quale midi tower cooler master mi devo orientare??

Defqon1
24-10-2011, 20:06
Ti consiglio il cm storm enforcer o lo sniper.

ferro10
24-10-2011, 20:16
quanto puoi spendere?

Beseitfia
24-10-2011, 20:43
quanto puoi spendere?

guarda non ho problemi di spesa pero' sono quasi sicuro di prendere il 912 + ...Esteticamente mi piace molto, gli tolgo il vano HDD per sfruttare meglio il cable management e lasciare il case ben aereato e ci metto una ventola con led rosso della TM da 200mm in alto...Il 690 2 che molti consigliano non mi piace proprio esteticamente e il mio dubbio oramai era solo tra il 912 ed il 922 ma oramai penso proprio che prendero' il 912+ ;)

ferro10
24-10-2011, 20:54
io andrei di Aerocool XPredator - Black 120€
http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/chassis/28-pgsb/111-xpredator-black-

1 sola parola supremo :D xò è full tower

Beseitfia
24-10-2011, 21:01
io andrei di Aerocool XPredator - Black 120€
http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/chassis/28-pgsb/111-xpredator-black-

1 sola parola supremo :D xò è full tower

purtroppo full tower non posso prenderlo! Non mi entrerebbe sotto la scrivania! :(

Beseitfia
24-10-2011, 21:07
purtroppo full tower non posso prenderlo! Non mi entrerebbe sotto la scrivania! :(

E' bellissimo questo X predator!! :eek:

ferro10
24-10-2011, 21:22
è lo sò :)

Beseitfia
25-10-2011, 10:13
Sono andato al negozio e alla fine ho preso il CM storm Enforcer + ventola cooler master 220mm led rosso + 2 neon rossi da 30cm...Alla fine io cercavo un case internamente identico al 912 + ( interni neri e scomparto hdd removibile) e questo storm in piu' ha anche la parete laterale finestrata in plexiglas e parete frontale molto bella secondo me, apribile...L'ho tirato fuori dalla scatola e di primo acchitto ho notato un'estrema cura nei materiali! Davvero un bel case da gaming sono molto soddisfatto :D ...Appena monto tutto postero' le foto sul sito.

PS: Non mi sembra che ci sia un thread del cm storm enforcer qui su hardware upgrade, ditemi semi sbaglio, in tal chiedo ai mod sei potrei aprirne uno io postando anche le foto del mio..grazie!!;)

Alfa89
25-10-2011, 10:48
Ottimo case ;)

Beseitfia
25-10-2011, 22:43
Ottimo case ;)

Si oggi l'ho solo aperto e ho visto com è esteticamente (sto aspettando i componenti dalla chiave :D ) ed è davvero bello imho!! fa proprio al caso mio!! VOlevo un case come il 912+ ma con pannelloin plexi e davanti piu' accattivante...ed ecco arrivare il cm storm !! Davvero contento dell'acquisto!! Mi hanno anche regalato i copri porte pci (o come si chiamano) per la mobo che reagiscono agli uv!! ;)