PDA

View Full Version : scelta modem router urgente

FlyingCowboy
24-10-2011, 13:08
Ciao ragazzi,
devo acquistare un nuovo modem router wireless in quanto ho appena preso il netgear dgnb1100 (dgn1000) su amazon ma 1 scalda troppo, 2 la coperturà wireless è scarsina, 3 mi hanno mandato il modello della serie vecchia quindi senza supporto per tenere l'antenna usb wi-fi in piedi, 4 solo dopo averlo acquistato ho trovato un sacco di persone che si lamentano di questo device, quindi lo restituirò (credo).
Ora, essendo il mio budget piuttosto limitato.. ho addocchiato il Sitecom Wireless Modem Router 300N WLM-2501, oppure il kit della d-link DKT-810. Circa quest'ultimo sono abbastanza confuso in quanto il modem-router in questione è il 2740R da non confondersi con il 2740B. Vorrei sapere gentilmente da voi esperti se questo 2740R è buono o se dovrei optare per il 2740B e per quali ragioni. Inoltre, qual'è il più recente?
Tenete conto che ho bisogno di una copertura segnale wi-fi piuttosto buono, che non scaldi come un netgear e possibilmente che non abbia grossi bugs e non si scassi in 2 mesi.
Che mi dite?
Attendo fiducioso :read:
Max Riley

pegasolabs
24-10-2011, 20:00
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.