PDA

View Full Version : Traffic Light mi segnala phishing su tutti i siti

maxx1973
24-10-2011, 11:49
Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione sperando di non avere sbagliato perchè non so se ho problemi sul pc o è semplicemente Traffic Light che sta dando in numeri.
In pratica da un'ora a questa parte, il plugin in FF mi sta bloccando tutti i siti, tipo questo forum (sto andando avanti a ignora), telefonino.net, tom's hw ed altri siti sicuri con l'avviso di phishing....andando a cliccare sulla X rossa parte la verifica del sito che però mi dice che non c'è nessuna attività sospetta sul sito e che è sicuro...però continua a bloccarlo. :confused:
Verificando con Curports, non sembra ci siano connessioni strane aperte...qualcuno sta riscontrando problemi analoghi?

Sto usando la versione 0.1.22 di Traffic Light per Firefox

Grazie

edit: le scansioni con avira, webroot, malwarebytes, non riportano niente di anomalo....

sampei.nihira
24-10-2011, 14:10
Nessun problema con la ver per Chrome.

maxx1973
24-10-2011, 17:35
Grazie per la risposta.
Il problema sembra essere cessato.
Non so se fosse effettivamente un problema o solo un malfunzionamento momentaneo di Traffic Light (che per un bel po mi dava tentativo di phishing su tutti i siti tranne google :confused: ) ma non si è ripresentato e tutte le scansioni hanno dato esito negativo.