View Full Version : 3D Professional aprile/maggio 2002
Mi sembra doveroso annunciare l'uscita, come al solito puntuale ( :eek: ) della rivista della Imago.
Si accettano scommesse sull'anno in cui uscirà il prossimo numero :o:D
2004 :D :D :D
Scherzi a parte complimenti all'Imago. Ho preso l'ultimo numero che ho solamente sfogliato e devo dire che è interessantissimo.
Speriamo riescano ad avere una cadenza più regolare.
Sarebbe fantastico.
ho trovato la rivista sabato. è la prima volta che la compero. a parte il prezzo mi è piaciuta.
ora aspettiamo CG T&A. secondo me uscirà nel 2012 :D :D :D
ciauuuuu
Scusate sapete dirmi se esiste un'edicola o qualcosa di simile che venda 3D Professional della Imago nella provincia di Venezia o Padova??? Cavolo mi pare impossibile che ogni volta devo ordinalrlo per posta da Roma!!!!!!!!! Edicolantiiiiiiiiiiiii Sveeeeeeeeeeglia!
ciao
enrico
:D
Io l'ho trovata nell'edicola del paese dove vivo, che fa 5000 abitanti! Mi pare strano che tu non riesca a trovarla nemmeno in città.
E comunque credo che il tuo edicolante di fiducia (se ne hai uno) faccia presto ad ordinarne un numero per te, senza farti pagare spese di spedizione, ecc.
A me è già successo più di una volta. Se la rivista è appena uscita, non dovrebbe assolutamente porre resistenza :p
L'ho chiesta 15 gg fa al mio edicolante (siamo in 2850 nel mio paesello!) e una settimana fa, puntualmente, l'ha portata....semplice no!?!?...basta avere un edicolante onesto e...sincero!
saluti
GreG
il problema di queste riviste è che sono talmente specializzate che poche edicole le ricevono. e quelle poche ne hanno solo 1 copia :rolleyes:
forse conviene abbonarsi
Per Enrico: prova a Piazzale Rom@ a VE
Per Serafix: l'anno scorso volevo abbonarmi. Devi pagare (se non mi sbaglio) 6numeri della rivista anticipati e mi hanno promesso che uscirà a cadenza bimestrale alternata a Compuer Grafica Tecniche & Applicazioni. Dal gennaio dell'anno scorso quanti numeri sono usciti? Due? Tre?
Ripeto non è una critica all'Imago che ammiro per la qualità del prodotto ma solo una constatazione da "utente finale". L'ultimo numero di 3D Professionale lo trovo veramente azzeccato.
Ciao a tutti.
oggi provo a passare tutte le edicole della zona!!!
Cmq avevo già chiesto a due edicolanti ed entrambi mi avevano detto che loro non si fanno inviare direttamente le riviste dalla case editrici, ma vanno in un magazzino centrale di zona dove prendono le riviste che in teoria dovrebbero esserci tutte! Il magazzino centrale della mia zona non ha 3D Professional ma ha CG&ta!!! Che sfi*a!!!!
Ma non mi arrendo qua!
ciao
enrico
l'anno scorso volevo abbonarmi. Devi pagare (se non mi sbaglio) 6numeri della rivista anticipati e mi hanno promesso che uscirà a cadenza bimestrale alternata a Compuer Grafica Tecniche & Applicazioni. Dal gennaio dell'anno scorso quanti numeri sono usciti? Due? Tre?
http://digilander.iol.it/unarana/eek2.gif ah....buono a sapersi, così non mi abbono
uraganello
16-04-2002, 21:28
Originariamente inviato da GreG
[B]L'ho chiesta 15 gg fa al mio edicolante (siamo in 2850 nel mio paesello!) e una settimana fa, puntualmente, l'ha portata....semplice no!?!?...basta avere un edicolante onesto e...sincero!
saluti
GreG
Siete 2850??? Secondo me c'è un tizio che è raccomandato!!!
Ciao GreG!
Originariamente inviato da uraganello
[B]
Siete 2850??? Secondo me c'è un tizio che è raccomandato!!!
Ciao GreG!
ti dirò di più: io gli ho chiesto la rivista 15 gg fa...e lui l'annotò su uno pezzettaccio di cartaccia ...che io pensavo fosse andato perso nel giro di 30-40 secondi.....
invece la settimana scorsa vedo il mio papà col 3dProf in mano che l'edicolante aveva quasi costretto a comprare!!!!
[OT]
cmq siamo in 2850 residenti,+ un 300 immigrati clandestini, un grafico professionista (Susa che tu conosci bene) uno dilettante(Io).
Se poi la vogliamo davvero dire tutta sia io che Stefano "Susa" Salvatore (autore della splendida copertina della rivista)coll'edicolante abbiamo avuto una mezza storiaccia "de vespette e de cortelli" anni fa...quindi altro che raccomandato!....fatti raccontare dal tuo collega che avrà ancora qualche pezzo di carburatore in giro x il giardino di casa....o magari montato su quel cacchio di PC!...:D:D:D:D
saluti,
GreG
A me raga non è andata bene come a voi!!
Ho chiesto al mio edicolante merdoso se era possibile avere 3D Professional della Imago e lui mi dice che se non gli arriva già e difficile che me lo possa procurare!!!
Io lo guardo con sguardo interrogativo e allora lui mi dice che bisognerebbe sapere chi distribuisce la suddetta rivista!! Io lo riguardo attonito e sbalordito!!!
Lui aggiunge che forse se gli portassi un vecchio numero lui potrebbe chiedere se si può avere!! E io do a lui un mio prezziossissimo numero di 3D Prof????
"Ma sei fuoriiii!!!" Volevo dirgli!!!
Sei un edicolante è il tuo lavoroooooo, devi procurarmi la rivistaaaa!!!
Me ne sono andato seccato! La prima edicola di PADOVA (30Km in scooter da casa mia!!!) che ho trovato, mi son fermato e ho trovato il n°7 di 3dPro al primissimo colpo!!!
Maledettissimo edicolante del menga!
P.S. Peraltro è un numero veramente interessante!! In quell'edicola avevano anche Cinema FX della Imago!! 20.000£!!! Vale la pena secondo voi?
enrico
browneyes
20-04-2002, 17:48
Sapete dirmi quando dovrebbe arrivare 3d professional per posta?
L'ho ordinata e pagata 2/3 mesi fà ma non l'ho ancora vista.
Forse facevo meglio andare in edicola anche io!
bye
uraganello
21-04-2002, 04:03
Originariamente inviato da browneyes
[B]Sapete dirmi quando dovrebbe arrivare 3d professional per posta?
L'ho ordinata e pagata 2/3 mesi fà ma non l'ho ancora vista.
Forse facevo meglio andare in edicola anche io!
bye
Penso che la cosa migliore sia di chiamare la redazione.
Saluti
Io quando lo ordinai per posta lo ricevetti in 10 giorni! Calcola che il numero 7 è appena uscito e quindi, vedari che hanno dovuto aspettare i tempi di pubblicazione! Vedrai che ti arriva a breve!
Cmq chiama in redazioni che sono gentili e sanno dire sicuramente ti sanno dire!
Ribadisco che non è facile trovarlo in tutte le edicole!
ciao
enrico
browneyes
21-04-2002, 14:18
Credo che Enrico abbia ragione: penso mi arriverà il numero 7.
Aspetterò ancora qualche giorno prima di telefonare, se poi non mi arriva sentirò la redazione.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.