View Full Version : Reset Bios , come si fa?
Manu90XD
24-10-2011, 09:31
Salve a tutti ho una domandina semplice semplice , come si esegue il reset del bios su un notebook?
Ho la possibilità di "giocare" con i voltaggi del mio notebook (e con le frequenze) però prima di spingermi oltre il punto dove sono arrivato al momento volevo sapere se c'è un modo semplice quanto sui desktop per resettare il bios. :confused:
Prima di scassare il notebook sarebbe interessante saperlo. Qualcuno lo sa?
fabioss87
24-10-2011, 14:21
Sul desktop come fai ? In pratica sul notebook devi fare la stessa cosa , togliere la tampone , smontando tutto il pc ( in alcuni modelli ci arrivi subito senza smontare tutto , ma in giro non ne vedo piu )
Manu90XD
24-10-2011, 17:49
Sul desktop come fai ? In pratica sul notebook devi fare la stessa cosa , togliere la tampone , smontando tutto il pc ( in alcuni modelli ci arrivi subito senza smontare tutto , ma in giro non ne vedo piu )
:mbe: mi stai dicendo che devo smontare il notebook? :doh: :eek:
Sbatta vabbè per fortuna sembra che sia riuscito a non combinar danni a parte un paio di riavvii. :D
Dominioincontrastato
25-10-2011, 19:49
è anche vero che molti bios quando si accorgono di un tot di fake boot per sminchiamenti sulle impostazioni del bios, riportano tutto alle condizioni di fabbrica....
Manu90XD
25-10-2011, 20:25
è anche vero che molti bios quando si accorgono di un tot di fake boot per sminchiamenti sulle impostazioni del bios, riportano tutto alle condizioni di fabbrica....
Buono a sapersi, cmq ho finito di giocherellare sulle frequenze e voltaggi, diciamo che io sono frankenstein e questo amd il mio mostro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.