PDA

View Full Version : [Mondovì + Torino]- mobo 1155 +cpu i5(no k) +vga economica +hdd sata 3 +ali + ram

Nick.sf
24-10-2011, 08:19
Cia ragazzi come da titolo cerco per un amico le seguenti componenti:

- mb 1155 ECONOMICA --> possibilmente asus, solo se rev b3, solo con scontrino o fattura, solo se in garanzia e completa di bundle...

- cpu core i5 lga1155 --> non mi interessa la serie k mi basta anche l'entry level della serie i5 da desktop, anche qui solo se ha scatolo dissi e fattura o scontrino validi per la garanzia!

- kit 2*2gb di ram economiche---> possibilmente kingstone, corsair, g.skill purchè serie economiche... scontrino e scatolo

- vga--> mi va benissimo una entry level purchè sia almeno serie hd5XXX o hd6XXX se ati o serie 5xx di nvidia.... non proponete roba vecchia, serve una scheda che scaldi poco e consumi poco e possibilmente silenziosa... non ci devo giocare!!! anche qui scatolo scontrino e garanzia richiesti!!!

alimentatore--> qualcosa di economico possibilmente di marca conosciuta... non mi interessa modulare, basta che sia funzionante al 100% e che costi poco... satola e scontrino per la garanzia!!!

hdd sata 3 (6gb/s)--> Sicuramente WD possibilmente 500gb come taglio e con tutto il necessario per la garanzia!!! NO REFURBISHED!!!

IMPORTANTE: MI INTERESSA SOLO ROBA CON GARANZIA DIMOSTRABILE!!!! le "famose" garanzie della intel tramite seriale, non proponetele neanche perchè serve lo scontrino!!!!

Fatevi sotto!

AGGIORNAMENTO:
Date le proposte in pvt delle schede video vorrei chiarire cosa intendo per scheda video che scalda poco, costa poco e consuma poco....
ecco degli esempi:
- asus nvidia gt520 1gb passiva--> nuova 43 euro
- asus/sapphire 5450 512 passiva --> nuova 30 euro
- sapphire 6450 512 passiva --> 37 euro nuova
Ovviamente ne eistono delle altre però vi prego di non proporre roba tipo ati 3850 o nvidia 9600 per esempio...

regole:
- Precedenza a mano
- Precedenza ai blocchi
- Precedenza a cio che mi piace di più
- Precedenza ai prezzi migliori a parità di hw proposto
- Postate solo se avete roba come da mie richieste (scatolo, scontrino o fattura e garanzia necessari)

GLI UTENTI CHE PROPORRANNO ARTICOLI CHE NON RISPETTANO LE RICHIESTE NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERANZIONE E PER TANTO NON RISPONDERO' ALLE LORO PROPOSTE!

Nick.sf
25-10-2011, 20:34
up

Nick.sf
27-10-2011, 23:36
up...

kriolex
28-10-2011, 06:45
ho i seguenti componenti

i5 2300 aprile 11 box + fattura 120€

corsair cx 500 1 mese di vita scatolo + fattura 40€

se è interessato a scheda madre mini itx

c'è case itek ncube 11 con artic f8 pwm 40€ ali 200w

asrock h67m-itx\ht 75€

Burn_Out
28-10-2011, 09:50
te lo propongo, male che vada non mi risponderai, al limite scusa se ti ho inquinato il thread. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2403838

Nick.sf
28-10-2011, 10:24
ho i seguenti componenti

i5 2300 aprile 11 box + fattura 120€

corsair cx 500 1 mese di vita scatolo + fattura 40€

se è interessato a scheda madre mini itx

c'è case itek ncube 11 con artic f8 pwm 40€ ali 200w

asrock h67m-itx\ht 75€

Ti prendo il core i5 2300 con fattura scatola!!! hai pm

te lo propongo, male che vada non mi risponderai, al limite scusa se ti ho inquinato il thread. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2403838

Per favore evitate di inviare queste cose!!!
Sono due macchine ben diverse... e quella che mi hai inviato te NON MI INTERESSA!!!!
se mi inviavi un i3 o un i7 sempre 1155 e io cerco l'i5 era un discorso, ma quello non mi serve!!!!
Vale anche per tutti gli altri che non sanno cosa fare e inquinano i tread!!!!

Burn_Out
28-10-2011, 13:25
mamma mia che nervosismo... ti avevo preventivamente chiesto scusa se avessi ritenuto il mio post un inquinamento del thread... :rolleyes:

p.s. so benissimo cosa fare! :ciapet:

Nick.sf
28-10-2011, 15:26
mamma mia che nervosismo... ti avevo preventivamente chiesto scusa se avessi ritenuto il mio post un inquinamento del thread... :rolleyes:

p.s. so benissimo cosa fare! :ciapet:

E' proprio quello che da fastidio e fa innervosire...
se chiedi scusa preventivamente vuol dire che sai gia che non mi interessa, e allora perchè lo posti!!! per inquinare il tread?
Per quanto mi riguarda è ancora peggio di quelli che leggono solo il titolo e poi postano, senza neppure leggere il tread!!!
La prossima volta evita!!!
Ciao

Nick.sf
31-10-2011, 10:59
up