View Full Version : ASUS x53sv-sx607v
dany-devil
23-10-2011, 18:55
salve a tutti,
girovagando per il mediaworld ho trovato questo pc niente male in offerta:
ASUS x53sv-sx607v...
Almeno le specifiche riportate sono di prim'ordine, tuttavia ci sono alcune cose che mi fanno ancora tentennare: non riesco a trovare la scheda madre che monta e la risoluzione dello schermo (1366 x 768) mi fa un po' storcere il naso.
Non sono uno esperto ma semplicemente uno che smanetta col pc da molto tempo come penso la maggior parte di noi ragazzi, per cui nonostante alcune caratteristiche mi abbiano fatto rizare le antenne, ci saranno un sacco di cose che mi sono sfuggite!
Vi passo la migliore [edit] che sono riuscito a trovare...
Mi rivolgo a voi perchè possiate consigliarmi se effettivamente è un computer che vale o le caratteristiche di spicco sono solo specchietti per le allodole e se effettivamente la risoluzione può essere un problema.
Grazie a chi mi risponderà! :D
ne stavo comprando uno molto simile soltanto con hd da 750 e ram 6 GB sempre asus però da esperti a 700 eurozzi..però preferisco quello che hai postato tu..a quanto lo vendono da mediamondo?comunque quella risoluzione è standard per i portatili di questa fascia..
dany-devil
23-10-2011, 20:22
non ricordo bene se 650 o 700 comunque la fascia di prezzo è quella!
dany-devil
23-10-2011, 20:40
comunque quella risoluzione è standard per i portatili di questa fascia..
Comunque si ho visto che effettivamente è così sui 15" in genere... allora boh sarà solo una buona offerta, ma la cosa che mi puzza è che anche online un po' ovunque si trova abbastanza a buon prezzo!
Comunque si ho visto che effettivamente è così sui 15" in genere... allora boh sarà solo una buona offerta, ma la cosa che mi puzza è che anche online un po' ovunque si trova abbastanza a buon prezzo!