View Full Version : Testare condizioni VGA
Allora vi spiego..ho trovato una scheda video che mi interessa su un'altro forum,il tizio è di Roma e dovrei farmela spedire con pagamento anticipato e quindi senza garanzie anti-fregatura..ho però un amico di Roma che si è reso disponibile a visionare la scheda prima di acquistarla..quindi la domanda è questa:
Se gli faccio fare un bench con Heaven in DX11 e lo passa senza crashare,posso andare tranquillo che è in buone condizioni?..test lunghi o più complicati non posso perchè già mi stà facendo un favore andando a controllarla,non posso dirgli di stare mezz'ora ad aspettare i risultati.
Grazie
è gia tanto che te la mette a disposizione per un test
se si avvia senza prob stai sicuro che è in buone condizioni
niente test = niente vendita
..quindi non è che mi stia facendo un favore.
Jakass59
23-10-2011, 20:46
due consecutivi test 3 min ferma altro test..gia se ne chiude uno non ha problemi ma per verificare che non sia eventualmente stata riparata un test in piu ci vuole
Cmq diciamo che se chiude due test di seguito in dx11 dovrebbe già essere una conferma che al 99,9% è apposto..o rischio cmq secondo voi?
vonugard
24-10-2011, 08:02
niente test = niente vendita
..quindi non è che mi stia facendo un favore.
ti ricordo che ti sta facendo un favorooooone, io penso che o ti fidi o mi trovo qualcun' altro a cui vendere un oggetto.
Cmq diciamo che se chiude due test di seguito in dx11 dovrebbe già essere una conferma che al 99,9% è apposto..o rischio cmq secondo voi?
basta anche uno test e vedere se da artefatti,
e un bene che tu sia molto diffidante, ma sei esagerato....
anche per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
perche alla fine non sappiamo neanche di che stiamo parlando...
magari a sapere anche la marca della vga....
ti ricordo che ti sta facendo un favorooooone, io penso che o ti fidi o mi trovo qualcun' altro a cui vendere un oggetto.
basta anche uno test e vedere se da artefatti,
e un bene che tu sia molto diffidante, ma sei esagerato....
anche per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
perche alla fine non sappiamo neanche di che stiamo parlando...
magari a sapere anche la marca della vga....
Bho,io resto convinto che non mi stia facendo nessun favore visto che è nel suo interesse vendere..per mè è normale prassi di compravendita,io ad esempio non avrei nessunissimo problema a far testare un prodotto che ho in vendita.
Non vedo a cosa serva sapere tutti i dati della scheda visto che la richiesta non è di quel genere..non stò chiedendo pareri su una scheda,o se riuscirà a far girare al massimo tal gioco,o se si trova qualcosa di simile a meno,ecc...ho solo chiesto se c'è modo di vedere le condizioni di una scheda video.
Cmq sia è una PointOfView GTX570 :)
Con quale test si vedono artefatti,scusa?..perchè questo sarebbe perfetto per vedere se è ok! :read:
NeverKnowsBest
24-10-2011, 11:30
furmark o 3dmark. Se con questi non vedi puntini neri, artefatti o crash vai tranquillo.
comunque, per la cronaca come fai a dire che non ti stà facendo un favore, visto che all'inizio del topic dici che ti stà facendo un favore :-D
furmark o 3dmark. Se con questi non vedi puntini neri, artefatti o crash vai tranquillo.
comunque, per la cronaca come fai a dire che non ti stà facendo un favore, visto che all'inizio del topic dici che ti stà facendo un favore :-D
No,io ho detto che il mio amico di roma mi stà facendo un favore andando a vedere,acquistare e poi spedirmi la scheda..non il venditore. ;)
Grazie a tutti per i pareri,ma ho trovato la stessa scheda su trovaprezzi,nuova,a 30€ in più..non mi vale la pena rischiare,la prendo nuova e via ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.