PDA

View Full Version : Testare condizioni VGA

q12q
23-10-2011, 18:46
Allora vi spiego..ho trovato una scheda video che mi interessa su un'altro forum,il tizio è di Roma e dovrei farmela spedire con pagamento anticipato e quindi senza garanzie anti-fregatura..ho però un amico di Roma che si è reso disponibile a visionare la scheda prima di acquistarla..quindi la domanda è questa:

Se gli faccio fare un bench con Heaven in DX11 e lo passa senza crashare,posso andare tranquillo che è in buone condizioni?..test lunghi o più complicati non posso perchè già mi stà facendo un favore andando a controllarla,non posso dirgli di stare mezz'ora ad aspettare i risultati.

Grazie

lele980
23-10-2011, 19:27
è gia tanto che te la mette a disposizione per un test

se si avvia senza prob stai sicuro che è in buone condizioni

q12q
23-10-2011, 19:50
niente test = niente vendita
..quindi non è che mi stia facendo un favore.

Jakass59
23-10-2011, 20:46
due consecutivi test 3 min ferma altro test..gia se ne chiude uno non ha problemi ma per verificare che non sia eventualmente stata riparata un test in piu ci vuole

q12q
23-10-2011, 20:54
Cmq diciamo che se chiude due test di seguito in dx11 dovrebbe già essere una conferma che al 99,9% è apposto..o rischio cmq secondo voi?

vonugard
24-10-2011, 08:02
niente test = niente vendita
..quindi non è che mi stia facendo un favore.

ti ricordo che ti sta facendo un favorooooone, io penso che o ti fidi o mi trovo qualcun' altro a cui vendere un oggetto.

Cmq diciamo che se chiude due test di seguito in dx11 dovrebbe già essere una conferma che al 99,9% è apposto..o rischio cmq secondo voi?

basta anche uno test e vedere se da artefatti,
e un bene che tu sia molto diffidante, ma sei esagerato....

anche per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
perche alla fine non sappiamo neanche di che stiamo parlando...
magari a sapere anche la marca della vga....

q12q
24-10-2011, 11:26
ti ricordo che ti sta facendo un favorooooone, io penso che o ti fidi o mi trovo qualcun' altro a cui vendere un oggetto.

basta anche uno test e vedere se da artefatti,
e un bene che tu sia molto diffidante, ma sei esagerato....

anche per te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
perche alla fine non sappiamo neanche di che stiamo parlando...
magari a sapere anche la marca della vga....

Bho,io resto convinto che non mi stia facendo nessun favore visto che è nel suo interesse vendere..per mè è normale prassi di compravendita,io ad esempio non avrei nessunissimo problema a far testare un prodotto che ho in vendita.

Non vedo a cosa serva sapere tutti i dati della scheda visto che la richiesta non è di quel genere..non stò chiedendo pareri su una scheda,o se riuscirà a far girare al massimo tal gioco,o se si trova qualcosa di simile a meno,ecc...ho solo chiesto se c'è modo di vedere le condizioni di una scheda video.
Cmq sia è una PointOfView GTX570 :)

Con quale test si vedono artefatti,scusa?..perchè questo sarebbe perfetto per vedere se è ok! :read:

NeverKnowsBest
24-10-2011, 11:30
furmark o 3dmark. Se con questi non vedi puntini neri, artefatti o crash vai tranquillo.

comunque, per la cronaca come fai a dire che non ti stà facendo un favore, visto che all'inizio del topic dici che ti stà facendo un favore :-D

q12q
24-10-2011, 11:54
furmark o 3dmark. Se con questi non vedi puntini neri, artefatti o crash vai tranquillo.

comunque, per la cronaca come fai a dire che non ti stà facendo un favore, visto che all'inizio del topic dici che ti stà facendo un favore :-D

No,io ho detto che il mio amico di roma mi stà facendo un favore andando a vedere,acquistare e poi spedirmi la scheda..non il venditore. ;)

Grazie a tutti per i pareri,ma ho trovato la stessa scheda su trovaprezzi,nuova,a 30€ in più..non mi vale la pena rischiare,la prendo nuova e via ;)