PDA

View Full Version : Whine Corsair CX600v2

Frytz
23-10-2011, 18:18
Ciao a tutti!
venerdì mi è stato consegnato un Corsair CX600v2 ordinato presso uno shop online...montandolo stamattina ho notato che soffre di un whine abbastanza forte a pc spento...per farlo smettere devo spegnere completamente la ciabatta o il pulsantino dell'ali.
Invece a pc acceso, anche con stress test attivi, non fa alcuna grinza.
Se qualcuno di voi fa spesso acquisti online, essendo entro i 7gg dal ricevimento della merce, posso farmelo cambiare senza dover passare per l'rma corsair?

grazie
Frytz

ferro10
23-10-2011, 18:47
bhe kiedi al negozio se te lo cambia al volo.

X3n0
23-10-2011, 18:55
negozio online = diritto di recesso entro 10 giorni, quindi volendo puoi anche farti ridare i soldi.

Frytz
23-10-2011, 19:19
Domani mattina chiamo al negozio (tanto dovevo sentirli già per farmi cambiare il case che era danneggiato in un angolo) e vedo che dicono....è stato un ordine abbastanza sfortunato :(

Perseverance
24-10-2011, 14:00
Fai ammodo che non ti abbiano rifilato roba che "sapevano" che poteva avere dei difetti xkè magari l'hanno conservata male o ha subito dei "traumi".

Frytz
08-11-2011, 19:57
Fai ammodo che non ti abbiano rifilato roba che "sapevano" che poteva avere dei difetti xkè magari l'hanno conservata male o ha subito dei "traumi".

Alla fine entro la fine di questa settimana dovrei avere case nuovo e ali tornato da rma (non me l'hanno cambiato al volo)...solo che non gli è ancora arrivata la mail di rispedizione dalla Corsair, quindi temo che possano esserci altri ritardi:cry:

Per la roba non saprei se era tenuta male da loro, so solo che l'ali era completamente sigillato(sono sicuro non fosse stato aperto in precedenza) invece il case rimane comunque il dubbio se sia stato il corriere o se fosse così già alla partenza...l'importante è che me lo cambiano).
Mi dispiace solo per il mio 'cliente' che ha dovuto aspettare 1 mese per avere sto benedetto pc funzionante al 100%:(

bambi23
09-11-2011, 06:18
se ti fanno storie esercita il dirritto di recesso

Frytz
11-11-2011, 23:37
Finalmente ho l'alimentatore...purtroppo whina pure lui ma si sente 1/10 dell'altro quindi posso tenerlo...comunque vi consiglio di evitare i CX V2 a sto punto:O
grazie a tutti:D
Frytz