mrluky
23-10-2011, 17:33
Salve. Possiedo una Radeon HD6870 Sapphire Vapor-X, tuttavia ho un monitor philips 170V, risalente ancora al vecchio pc.:stordita: Come avrete capito ho bisogno assolutamente di un nuovo monitor per sfruttare al meglio la mia scheda video. Per prima cosa, il mio budget è di circa 120€ (massimo massimo 130€). Ho bisogno quindi di un monitor con un buon rapporto qualità prezzo in modo da poter sfruttare al massimo questi soldi. Inoltre, lo spazio in cui tengo il monitor è ristretto; infatti il monitor deve stare all'interno di un mobile di altezza e larghezza 56,5cm, e profondità 43,5. Quindi il mio nemico è la larghezza: può starci per un pelo un 21.5".:mc:
Preferirei un monitor full HD con retroilluminazione a LED.
Utilizzo il pc, oltre per i videogiochi, anche per software in ambienti 3d, programmazione e editing video.
Gli output della mia vga:
1 x Dual-Link DVI
1 x HDMI 1.4a
2 x Mini-DisplayPort
1 x Single-Link DVI-D
DisplayPort 1.2
Ora io un'altra domanda:
A parte il tempo di risposta, c'è molta differenza tra hdmi e dvi e d-sub?
Se sì, mi conviene spendere soldi in più?
Se no, preferirei avere un monitor senza entrata hdmi e risparmiare soldi per ottenere qualcosina in più.
Per ora l'unico monitor a cui mi sono interessato di più è il monitor Samsung S22A300B. Dite che è buono? Va bene per la mia vga o c'è qualcosa che non va? Ce ne sono altri migliori allo stesso prezzo? Me lo sconsigliate? Grazie. :help:
Preferirei un monitor full HD con retroilluminazione a LED.
Utilizzo il pc, oltre per i videogiochi, anche per software in ambienti 3d, programmazione e editing video.
Gli output della mia vga:
1 x Dual-Link DVI
1 x HDMI 1.4a
2 x Mini-DisplayPort
1 x Single-Link DVI-D
DisplayPort 1.2
Ora io un'altra domanda:
A parte il tempo di risposta, c'è molta differenza tra hdmi e dvi e d-sub?
Se sì, mi conviene spendere soldi in più?
Se no, preferirei avere un monitor senza entrata hdmi e risparmiare soldi per ottenere qualcosina in più.
Per ora l'unico monitor a cui mi sono interessato di più è il monitor Samsung S22A300B. Dite che è buono? Va bene per la mia vga o c'è qualcosa che non va? Ce ne sono altri migliori allo stesso prezzo? Me lo sconsigliate? Grazie. :help: