View Full Version : [FC+sped] MONITOR ASUS VW224T
SoulnicaŠ
23-10-2011, 17:33
ciao a tutti,vendo monitor asus VW224T in garanzia per ancora un anno e mezzo presso shop on line,nessun pixel bruciato,nessun problema,graffio,segno o altro,lo vendo a 70 (prezzo minore su trovaprezzi 119 quindi in perfetta linea col regolamento,anche meglio!)
regole:
precedenza assoluta a precedenza a mano
code veloci 6 ore
pagamento bonifico,postepay o paypal (se pagate voi le commissioni)
SoulnicaŠ
23-10-2011, 21:20
dimenticavo..scambio anche con scanner per negativi (pellicole), ipod di qualsiasi genere o tipo, qualche smartphone recente,oppure proponete pure (ovviamente se ci sara bisogno di conguagli li definiamo insieme)
Coda. Certo devi darmi pių di 6 ore visto che dovrei darti conferma per le 6 e mezza. :asd:
Mi serve per uno studio e non sono io che sgancio la grana, comunque entro domani sera ti so dire. Come mai lo vendi? Anche in pvt.
cirano76
24-10-2011, 07:26
coda, attendo mio turno, nel frattempo mi informo
Niente. Solo nuovo, lascio.
coda con ritiro a mano eventualmente (sono di forlė)
inbtanto mi informo sulle caratteristiche
SoulnicaŠ
24-10-2011, 12:00
coda con ritiro a mano eventualmente (sono di forlė)
inbtanto mi informo sulle caratteristiche
slash84 ha la precedenza,visto che ritirerebbe a mano,quindi aspetto la sua risposta,entro le 18,poi passo ad iron82!
ok perfetto.......
mi confermi giusto il fatto che sia tutto in garanzia per ancora piu di un anno......
il tipo di schermo invece? č di quelli opaci o riflettenti?
non ho trovato informazioni....
in ogni caso entro le 18 avrai una risposta
SoulnicaŠ
24-10-2011, 15:00
ok perfetto.......
mi confermi giusto il fatto che sia tutto in garanzia per ancora piu di un anno......
il tipo di schermo invece? č di quelli opaci o riflettenti?
non ho trovato informazioni....
in ogni caso entro le 18 avrai una risposta
lo schermo č opaco,ed č in garanzia ancora per piu di un anno! aspetto tue notizie allora,ciao
SoulnicaŠ
24-10-2011, 16:36
hai pvt
hai pvt anche tu
coda, mandami una mail(mp quand'č il mio turno
grz ;)
SoulnicaŠ
25-10-2011, 12:52
concluso a mano con slash84, persona educata e gentile, aspettiamo che scriva se č tutto a posto col monitor e poi si puo chiudere! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.