View Full Version : Deviltech.... opinioni?
Salve ho varie domande da fare e mi rivolgo soprattutto a chi ha già effettuato acquisti dall'azienda tedesca... per l'affidabilità della componentistica ho già letto alcuni vostri post, quindi non credo che siano necessarie altre domande
1) le spese di spedizione mediamente a quanto ammontano?
2) per la garanzia come funziona? sono affidabili? ed inoltre c'è la possibilità di contattarli in inglese e non in tedesco?
3) i prezzi sono abbastanza abbordabili, soprattutto per me che vorrei mantenermi massimo su 1300 euro.
Il problema è che scegliendo due modelli diversi (devil 5700 e fragbook), ma con LE STESSE IDENTICHE COMPONENTI si ha un prezzo molto differente: il primo 1176 mentre il secondo ben 1246.
A cosa è dovuta questa differenza? a questo punto mi conviene prendere il devil 5700.
4) una differenza che ho notato tra devil 5700 e fragbook è la possibilità di scegliere nel secondo la GTX 570M mit 3 GB invece di quella 1.5 gb (aggiungendo solo 19 euro)!! questi 1.5 gb fanno differenza? conviene spendere 89 euro in più (visto che il devil 5700 costa 1176 mentre il fragbook a 3gb 1246+19 euro) per questi 1.5 gb di differenza?
Vi allego i preventivi
Devil 5700
ArtNr.: 32
1.176,00 € 19% 1.176,00 €
Konfiguration:
Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie
Betriebssystem: kein
Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt )
Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 Cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Modus [+79€]
Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+119€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 570M mit 1,5 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11
Festplatte: 500 GB 7.200 U/Min SATA
Festplatte 2: kein
CD DVD Blu-Ray: Blu-Ray-Brenner: 4x Blu-Ray Brennen 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-R [+99€]
Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth
Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch
WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera
Maus: keine
Headset: kein
Office-Software: kein
Anti-Viren-Software: kein
USB-Stick: kein
Ersatz-Akku: kein
Notebook-Tasche: kein
Fragbook
ArtNr.: 37
1.246,00 € 19% 1.246,00 €
Konfiguration:
Bildschirm: 17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie
Betriebssystem: kein
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 Cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Modus [+79€]
Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+119€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 570M mit 1,5 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11
Festplatte: 500 GB 7.200 U/Min SATA
CD DVD Blu-Ray: Blu-Ray-Brenner: 4x Blu-Ray Brennen 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-R [+99€]
Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth
Maus: keine
Headset: kein
Anti-Viren-Software: kein
Office-Software: kein
USB-Stick: kein
Ersatz-Akku: kein
Notebook-Tasche: kein
il fragbook è un 17 pollici!!!! direi proprio ke per 100 euro in piu ne valga proprio la pena, anche per la scheda grafica....
ecco spiegato!! e per quanto riguarda gli altri punti che ho chiesto, nessun altro saprebbe rispondermi?
le spese di spedizione sono 50 euro. li puoi contattare in inglese. la garanzia in teoria dovrebbe essere completa da quanto mi hanno detto. cioè ti mandano un corriere
1) le spese di spedizione mediamente a quanto ammontano?
2) per la garanzia come funziona? sono affidabili? ed inoltre c'è la possibilità di contattarli in inglese e non in tedesco?
3) i prezzi sono abbastanza abbordabili, soprattutto per me che vorrei mantenermi massimo su 1300 euro.
Il problema è che scegliendo due modelli diversi (devil 5700 e fragbook), ma con LE STESSE IDENTICHE COMPONENTI si ha un prezzo molto differente: il primo 1176 mentre il secondo ben 1246.
A cosa è dovuta questa differenza? a questo punto mi conviene prendere il devil 5700.
4) una differenza che ho notato tra devil 5700 e fragbook è la possibilità di scegliere nel secondo la GTX 570M mit 3 GB invece di quella 1.5 gb (aggiungendo solo 19 euro)!! questi 1.5 gb fanno differenza? conviene spendere 89 euro in più (visto che il devil 5700 costa 1176 mentre il fragbook a 3gb 1246+19 euro) per questi 1.5 gb di differenza?
1) Spese di spedizione € 49,9
2) Garanzia 2 anni (il 3 a pagamenti) ritiro e consegna a casa tua con loro corriere. Contatti anche in inglese, meglio al telefono (gentilissimi) oppure via mail (un pò lenti) o sul forum (risposte a cul0 :muro: )
3) Differenze tra devil 5700 e FragBook: 15" o 17"
4) Differenza tra 1,5gb e 3,0 gb di vram.... praticamente nulla. Possiamo discutere su utilizzi al limite di texture con programmi professionali.... ma per utilizzo comune (giochi) non ci sono vantaggi percepibili. Investi i 19 euro per una borsa o per una cpu o per qualche birretta a casa :D
grazie, sei stato molto esaustivo.... ne approfitto per chiedere un'altra cosa.... è possibile richiedere qualche sconto? qualcuno c'è riuscito?
Perché ho notato che il laptop hellmachine monta una scheda video decisamente migliore (NVIDIA GTX 560 mit SLI), ma va fuori il mio budget...
li ho appena contattati io per sapere se il prezzo è trattabile... ma la mia spesa è di gran lunga superiore alla tua quindi credo che in base a quanto spendi forse si può negoziare il prezzo... cmq provaci, magari qualche sconto te lo fanno. se mai prova anche a contattare notebookguru oppure mysn magari loro qualche sconto lo fanno e di sicuro nn ti fanno aspettare 1 settimana per rispondere alla mail...
grazie, sei stato molto esaustivo.... ne approfitto per chiedere un'altra cosa.... è possibile richiedere qualche sconto? qualcuno c'è riuscito?
Perché ho notato che il laptop hellmachine monta una scheda video decisamente migliore (NVIDIA GTX 560 mit SLI), ma va fuori il mio budget...
Ciao, niente sconti :cry:
L'unica cosa che puoi fare è cercare tra i vari siti (tedeschi) che offrono i clevo chi fà il prezzo migliore. Si parla comunque di € 50/70 tra i vari siti.
Se non scegli il modello con il Gtx570m ti consiglio Notebookguru che costa un pelo meno di Deviltech e spediscono un prima.
red1bloodmistery
24-10-2011, 16:56
Ho trovato questo sito, a quanto pare qua hai a disposizione molte piu configurazioni e non mi sembra che costi eccessivamente, siamo sulla stessa linea di prezzo. (http://www.avadirect.com/gaming-laptop-configurator.asp?PRID=20701)
La ditta si chiama AVA Direct e mi sa che è la migliore che finora ho trovato, se l'avessi conosciuta prima, avrei comprato da loro, forniscono moltissimi barebone e hanno piu configurazioni (diversi Hdd, ssd, paste termoconduttive, ecc.)
Poi non manca certo di certificazioni, anzi ne ha un pacco XD, non so se venda a clienti privati per uso personale o se è come un'altra azienda che vende solo a rivenditori, beh spero per te che tu possa comprare.
La ditta risiede in Ohio, USA, quindi non so, bisogna vedere se convenga con le spese di spedizione o altre cose.
penso che tra spedizione, iva, dazi etc etc sarà costosissimo :(! purtroppo bisogna optare all'europa...
Se non scegli il modello con il Gtx570m ti consiglio Notebookguru che costa un pelo meno di Deviltech e spediscono un prima.
purtroppo quello voglio...
penso che tra spedizione, iva, dazi etc etc sarà costosissimo :(! purtroppo bisogna optare all'europa...
purtroppo quello voglio...
Beh per le spedizioni USA basta usare Consegnato.....
Ho chiamato per il mio con la GTX570M e mi hanno dato come consegna circa 2/3 settimane.... speriamo.
red1bloodmistery
25-10-2011, 15:05
Cosa significa quel consegnato?
Quanto pensate che venga a costare il trasporto da USA a Svizzera?
Penso che i costi aggiuntivi siano di circa 80 euro + un 20% di tassa doganale, no?
Cosa significa quel consegnato?
Quanto pensate che venga a costare il trasporto da USA a Svizzera?
Penso che i costi aggiuntivi siano di circa 80 euro + un 20% di tassa doganale, no?
Consegnato . com è un servizio che si fà carico di spedire e sdoganare la tua merce dagli USA all'italia (puoi provare a chiedere se fanno qualcosa per la svizzera oppure trovare qualcuno in Italia che ti faccia da appoggio) con prezzi e tempi di consegna molto validi. Leggi le info sul loro sito ;)
red1bloodmistery
25-10-2011, 15:56
Consegnato . com è un servizio che si fà carico di spedire e sdoganare la tua merce dagli USA all'italia (puoi provare a chiedere se fanno qualcosa per la svizzera oppure trovare qualcuno in Italia che ti faccia da appoggio) con prezzi e tempi di consegna molto validi. Leggi le info sul loro sito ;)
ok grazie mille, ma è affidabile come sito? , la configurazione che prenderei costa circa 1117 dollari.
Con quella procedura non so quanto verrebbe a costare e poi dovrei trovarmi in Italia, cerco se c'è qualcosa per la svizzera italiana, ma dubito.
PS. Mi sono iscritto, e mi hanno mandato un indirizzo fittizio, raga sono di Miami ora!! XD
ok grazie mille, ma è affidabile come sito? , la configurazione che prenderei costa circa 1117 dollari.
Con quella procedura non so quanto verrebbe a costare e poi dovrei trovarmi in Italia, cerco se c'è qualcosa per la svizzera italiana, ma dubito.
PS. Mi sono iscritto, e mi hanno mandato un indirizzo fittizio, raga sono di Miami ora!! XD
Molto affidabile, a volte si perdono via con i tempi ma comunque spediscono. Tieni conto che c'è differenza tra peso reale e peso volumetrico. Comunque un portatile da 17" di tipo "normale" ti costa € 50 di spese di spedizione.
Per l'acquisto ti consiglio di collegare paypal ad una CC e di aggiungere l'indirizzo di Miami al tuo account.
Per sapere precisamente quanto ti costa l'acquisto negli USA puoi usare un servizio tipo questo (http://www.visaeurope.com/en/cardholders/exchange_rates.aspx) (per la Visa) e avrai il calcolo del cambio euro/dollaro con commissione (di solito 2% ma chiedi alla banca) ;)
red1bloodmistery
25-10-2011, 18:11
Grazie, sai per caso se spediscono fino in svizzera italiana (Ticino). Sarà la volta in cui posso porvare il mio account paypal, anche se sul sito della AVADirect sconsigliano di pagare con le carte di credito sopra i 1000 dollari, boh io lo faccio comunque, perchò mi sembra il modo + veloce.
PS. ho mandato una mail a consegnato.com e una a AVADirect, x ora ho ricevuto solo da AVA e dice:
"We are currently unable to ship internationally, but you can place the order with me for “store pick-up” and I will contact you once your order is ready to ship. You can then schedule a time for pick up with UPS, FEDEX, or DHL. An alternative solution would be allowing us to ship to a US-based address, and then you can have your package forwarded to you directly.
Also, we cannot accept international credit cards, so payment must be in the form of a wire-transfer. It’s a simple process to do, in which I can assist you with and provide the details needed to proceed with the transaction.
Please let me know if these terms are acceptable to you and I will be more than happy to assist you.
Should you have additional questions or concerns please do not hesitate to contact me at your convenience.
Thank you for your interest in AVADirect!"
Beh per le spedizioni USA basta usare Consegnato.....
Ho chiamato per il mio con la GTX570M e mi hanno dato come consegna circa 2/3 settimane.... speriamo.
per questa informazione potrei esserti debitore per una vita intera :D
per questa informazione potrei esserti debitore per una vita intera :D
Si ma io ho ordinato e pagato il 4/6 ottobre :muro:
sono riuscito a trovare un sito che mi permette di fare un pc decisamente migliore e ad un prezzo mooolto più basso, ma soprattutto ho la possibilità di scegliere la tastiera italiana:
www.malibal.com
http://www.resellerratings.com/store/MALIBAL
La configurazione scelta è quella dei pc di deviltech con la differenza che:
schermo 18.4 pollici
scheda video 2 X NVIDIA® GeForce® GTX 560M 1.5GB GDDR5 (SLI)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
finger reader
card reader
1744 dollari ovvero 1234 euro!!!!
Aggiungendoci 120 euro tra consegnato e 2% della carta di credito avrei il notebook ad un prezzo davvero ottimo!!
La scheda video è da favola...
Il sito spedisce anche in italia (consegna in 6 giorni a 116 dollari)...
L'unica pecca di ciò è nell'IVA e i dazi doganali... mi informo meglio su consegnato.com
Gianfire
10-12-2011, 15:23
sono riuscito a trovare un sito che mi permette di fare un pc decisamente migliore e ad un prezzo mooolto più basso, ma soprattutto ho la possibilità di scegliere la tastiera italiana:
1744 dollari ovvero 1234 euro!!!!
Aggiungendoci 120 euro tra consegnato e 2% della carta di credito avrei il notebook ad un prezzo davvero ottimo!!
si ma devi aggiungerci il 21% di iva e le tasse doganali ...
genozzolo
10-12-2011, 15:27
ah ecco la favola che cade :D
Riesumo questo post per chiedere pareri sulla Deviltech.de. Vorrei acquistare un devil 7500 (http://www.deviltech.de/deviltech.php/sid/eb98c4d265793ff7869a74d457a4ed7a/cl/details/cnid/8a142c3e4143562a5.46426637/anid/0a947da3aecec8cc5.59351058/Devil-5700/).
Volevo sapere da qualcuno che ha già acquistato da loro se sono affidabili.
red1bloodmistery
07-04-2012, 11:27
Beh affidabili sono affidabili, ma ti avverto che però non ti stanno molto a sentire riguardo la garanzia e l'assistenza... in quel caso snobbano abbastanza, infatti io ho mandato 3 mail a cui non ho mai ricevuto risposta alcuna. Se vuoi un'assistenza migliore vai di Santech.
vai di Santech.
così dai lavoro a un azzienza italiana e non aggravi sulla bilancia dei pagamenti:yeah:
vai di Santech.
Peccato che i prezzi siano del 20% più alti :D
anch'io sono interessato ad acquistare un deviltech, in particolare il Devil 6700, con l'intenzione di aspettare comunque le gpu amd della serie 7xxx per vedere i costi e le prestazioni...
tra le altre cose mi pare di aver capito che comunque questi modelli con le nuove cpu li spediscono solo da fine aprile, giusto?
Ecco il messaggio che mi da:
Jetzt vorbestellen! Dieser Artikel ist ende April lieferbar!
A proposito di cpu, secondo voi per un uso prettamente gaming basta un i7 3610QM o meglio puntare sull'i7 3720QM?
Un paio di domande pratiche:
1) le spese di spedizione che avete indicato ammontare a 49,90€, sono pagate al corriere alla consegna? Io vorrei pagare tramite bonifico, me le posso pagare subito?
2) la garanzia di due anni comprende il pick and return oppure le spese di spedizione in germania me le devo sobbarcare io?
3) all'acquisto del note, procedendo dal carrello, mi compare una schermata con tre opzioni, la prima penso sia riferita alla registrazione di un nuovo account, la seconda al log-in di un account esistente, mentre la terza a cosa serve?
Ecco quello che vorrei prendere, consigli?
Konfiguration:
Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie
Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€]
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 3610QM / 6MB L3 Cache, 2.30GHz - 3.30GHz Turbo Modus [+79€]
Speicher: 16 GB - 4 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+89€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 675M mit 2,0 GB GDDR5 Speicher [+59€]
Festplatte: Seagate Momentus XT, 500GB, 4GB Hybrid, 7200U/Min. [+39€]
CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Wireless Netzwerkkarte: BIGFOOT Wireless-Lan Killer N ( ohne Bluetooth ) [+29,90]
Gesamtsumme: 1.383,90 €
A proposito di cpu, secondo voi per un uso prettamente gaming basta un i7 3610QM o meglio puntare sull'i7 3720QM?
il primo basta e avanza per giocare senza problemi per alcuni anni
io ho una cpu simile (sandy però), è molto potente, però giocando con il turbo core scalda molto, senza turbo core invece scalda normalmente, ma la tua essendo ivy scalda di meno
2) la garanzia di due anni comprende il pick and return oppure le spese di spedizione in germania me le devo sobbarcare io?
comprende pick up and return
comprende pick up and return
sei sicuro? non ne sono certo, penso che il pick e return sia solo per i tedeschi, per gli altri le spese di spedizione penso siano a carico dell'utente...
sei sicuro? non ne sono certo, penso che il pick e return sia solo per i tedeschi, per gli altri le spese di spedizione penso siano a carico dell'utente...
a mè sembra che è in tutta europa, comunque sarebbe da chiedere nel thread deviltech
ho contattato deviltech e mi hanno risposto che il pick up and return lo fanno anche in italia, ottimo :)... e mi hanno pure confermato che le spese di spedizione ammontano a 49,90€.
Per chi è interessato, mi hanno detto che per le gpu AMD serie 79xx non sanno ancora nulla di preciso, ma a quanto gli risulta dovrebbero arrivare le prime settimane di maggio...
Non comprate nulla dalla Devitech,
vi riassumo brevemente la mia esperienza:
i primi di settembre 2012 ho acquistato un notebook da loro, a ditanza di un mese non mi avevano spedito il notebook nonostante mi dicessero che il laptop era pronto, i primi di ottobre dopo mia insistenza (visto tra l'altro che si deve pagare in anticipo, avevo infatti già sborsato 1070,00 €) mi comunicano che il problema è che non avevano in magazzino la tastiera italiana, mi propongono dunque di spedirmi il laptop con tastiera tedesca e che da li a breve appena il loro fornitore gli avrebbe fatto reintrare le tastiere con il layout italiano me l'avrebbero spedita con le opportune istruzioni di montaggio.
Purtroppo per necessità (mi serviva per lavoro) ho accettato.
Da li in poi il disastro, la Deviltech nel giro di un mese o poco più ha smesso di rispondere alle mie email, A quel punto ho aperto dei thread sul loro forum e continuato comunque a scrivere alla loro assistenza.
Mi hanno portato in giro per un pò, prima sul forum dicendo che la tastiera sarebbe stata spedita il prima possibile poi vedendo la mia insistenza visto che i mesi di novembre e dicembre erano trascorsi hanno smesso di rispondermi.. nel mio thread tra l'altro anche altre persone si erano accodate per probelmi simili, un'altro ragazzo Italiano tra l'altro, ricevendo la stessa proposta mi ha contattato per sapere se si fosse risolta la mia situazione, fortunatamente sono riuscito a metterlo in guardia.
Infine, qualche giorno fà, ciliegina sulla torta, hanno cancellato del tutto il thread dove io e altri ci lamentavamo della loro assistenza e delle loro promesse non mantenute.
Nonostante sia riuscito a recuperare parte del thread e a pubblicarne qualche riga il giorno dopo, hanno provveduto a cancellare di nuovo la discussione, poi dicono a noi italiani che siamo mafiosi.
Allo stato attuale sto pensando seriamente di fargli scrivere da un'avocato, fammi prendere per il c####o da quel negozio non riesco a mandarlo giù..
oggi provo nuovamente a scrivere sul loro forum, intendo far conoscere bene a tutti i clienti che razza di persone sono e che serietà hanno.
Spero di essere stato utile.
red1bloodmistery
18-01-2013, 08:46
e fai bene... anche a me non rispondevano.... ora ho paura ad inviarti il mio notebook in assistenza da loro dato che essendo in Svizzera ho tutte le spese a carico... è chissà se me lo riparano... oppure me lo ritroverò uguale a prima...
red1bloodmistery
05-04-2013, 16:11
LOL vi aggiorno cosa mi è successo....avevo mandato a mie spese il portatile in assistenza per riparazione, oggi m'è tornato indietro, mi è sembrato subito strano che fosse stato mandato indietro così presto, infatti provo a accenderlo e....scopro che è tale e quale a prima, la ventola non parte e fa lo stesso ronzio elettrico...mi sembrava strano che l'imballaggio fosse uguale a quando l'avevo spedito (plastica messa come l'avevo messa io, scotch non tagliato...), insomma mi sa che hanno ricevuto il pacco e poi non l'hanno manco cagato e me lo hanno rinviato a random senza ripararlo....che dire, veri e propri stronzi....ora mi sentono..
Maledizione che non parlo tedesco ed inglese altrimenti telefonerei....cosa posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.