ildemonedellanebbia
23-10-2011, 11:14
Salve ragazzi ho un grosso problema da qualche giorno. Circa un paio di settimane fà beccai il virus update.exe (all'avvio del pc cominciavano a moltiplicarsi processi chiamati appunto update.exe che mi mandavano in surriscaldamento il sistema) e grazie a guide online sono riuscito ad eliminarlo. Ora mi si è quasi riproposto il problema, nel senso che aprendo ad esempio google chrome e verificando i processi, mi ritrovo più di un processo chrome aperto in più altri processi mai avviati..ho impostato praticamente solo l'antivirus all'avvio (a differenza del virus update.exe che nonostante lo eliminassi dall'avvio, mi accorgevo che le modifiche non andavano a buon fine infatti si riproponeva). Questo mi comporta il rallentamento del pc. Ad esempio mentre gioco a World of Warcraft e ascolto musica mi lagga tutto..la musica comincia a scattarmi (con suono metallico per intenderci) ma questo mi succede anche senza avviare il gioco..basta che metto musica e navigo online, che come muovo le barre di navigazioni laterali comincia a scattare la musica.
Il sistema è appesantito da questi processi che non sò come eliminare :/ ...il mio sistema è windows 7 e il processo di inattività è normale, nel senso la cpu è sempre intorno al 90%.
Ho già effettuato scansioni con Aviraantivirus e SuperAntispyware ma nulla.
p.s. da un mese a questa parte, mi son ritrovato il bios bloccato per via forse dell'esaurimento della batteria sulla scheda madre, con cambiamento dell'orario etc..possibile che possa dipendere da questo? :/
Spero in una vostra celere risposta grazie :)
Il sistema è appesantito da questi processi che non sò come eliminare :/ ...il mio sistema è windows 7 e il processo di inattività è normale, nel senso la cpu è sempre intorno al 90%.
Ho già effettuato scansioni con Aviraantivirus e SuperAntispyware ma nulla.
p.s. da un mese a questa parte, mi son ritrovato il bios bloccato per via forse dell'esaurimento della batteria sulla scheda madre, con cambiamento dell'orario etc..possibile che possa dipendere da questo? :/
Spero in una vostra celere risposta grazie :)