PDA

View Full Version : Problema RADEON HD 6950


manuel_abeni
23-10-2011, 09:13
Buongiorno a tutti, ho fatto un upgrade al mio pc, ho riscontrato però durante la fase di installazione driver VIA CD della nuova scheda video dei problemi, infatti dopo il classico riavvio mi è apparsa la "schermata blu della morte".
Entro in modalità safe mode e rimuovo i driver appena installati, cambio strategia installando via Internet dal sito AMD gli ultimissimi driver; una volta installati e dopo svariate prove mi trovo dinanzi ad un dubbio atroce:
Ho installato correttamente i driver?
Come mai con la mia RADEON serie 4000 con il mio monitor avevo una immagine nitidissima in 1920 x 1080 quando ora, nella stessa modalità la schermata esce dal video ed è totalmente sgranata?

Richiedo gentilmente la vostra assistenza sono inguaiato :)

manuel_abeni
23-10-2011, 09:33
Aggiungo che il problema viene aggirato tramite vecchio cavo DVI e si vede perfettamente, permane con cavo HDMI immagine sgranata e fuori schermo.

cloudin
24-10-2011, 13:18
evidentemente o il cavo hdmi in tuo possesso non funziona bene oppure è il connettore hdmi presente sulla vga!fammi sapere.