View Full Version : [Cr+sped]Nokia n9 16gb:500+sped
Dcromato
23-10-2011, 00:59
Come sopra, vendo N9 Nero 16Gb arrivato oggi preso su ebay.it.
Nuovo, ma acceso per testarne il corretto funzionamento, non è nemmeno uscito di casta
Il telefono è fatturato .Confezione originale completa.
Prezzo 500€ non trattabili più spese spedizione in postacelere1 plus assicurata.
Trattative solo qui nel post, chi pensa di contattarmi in privato lo faccia solo dopo aver scritto
Coda
nella discussione.
Precedenza a mano, in vendita altrove.
Dcromato
24-10-2011, 14:58
uppo
Dcromato
26-10-2011, 05:20
uppo e festeggio i 6000 post.:O
Sono interessato a questo Nokia. Puoi inviarmi delle foto?
Motivo della vendita?
Dcromato
26-10-2011, 07:39
Sono interessato a questo Nokia. Puoi inviarmi delle foto?
Motivo della vendita?
Ho un 64 gb in piu.
Fccio le foto, scrivimi la mail in pm.
Ho un 64 gb in piu.
Fccio le foto, scrivimi la mail in pm.
Pagamenti accettati? Escludendo subito il PostePay...:D
Dcromato
26-10-2011, 07:47
Pagamenti accettati? Escludendo subito il PostePay...:D
Guarda se mi paghi in postepay (se ce l'hai ora) spedisco fra 20 minuti e ce l'hai domani, altrimenti bonifico su superflash e non è immediato.
Guarda se mi paghi in postepay (se ce l'hai ora) spedisco fra 20 minuti e ce l'hai domani, altrimenti bonifico su superflash e non è immediato.
Non effettuo ricariche su carte prepagate. Bonifico su Conto Corrente Bancario, PayPal o pagamento immediato su Conto Corrente Postale.
Se non accetti nessuno di questi sistemi lascia stare l'invio delle foto.
Dcromato
26-10-2011, 07:54
Non effettuo ricariche su carte prepagate. Bonifico su Conto Corrente Bancario, PayPal o pagamento immediato su Conto Corrente Postale.
Se non accetti nessuno di questi sistemi lascia stare l'invio delle foto.
Io le foto le ho inviate, ma vista la mancanza di fiducia preferisco evitare trattative.
Ciao e grazie dell'interessamento.
Ah invio foto annullate
Io le foto le ho inviate, ma vista la mancanza di fiducia preferisco evitare trattative.
Ciao e grazie dell'interessamento.
Se la metti sul piano della fiducia invialo in contrassegno...Se non ti fidi la cosa è reciproca. Ho messo il PayPal che dovrebbe soddisfare entrambi.
Dcromato
26-10-2011, 08:07
Se la metti sul piano della fiducia invialo in contrassegno...Se non ti fidi la cosa è reciproca. Ho messo il PayPal che dovrebbe soddisfare entrambi.
Ok vada per paypal allora
Ah ho un link per le foto
http://www.fileden.com/files/2008/6/24/1974330//N9_16.zip
Ok vada per paypal allora
Ah ho un link per le foto
Riesci a fare 500 euro incluse spese di spedizione in PostaCelere 1 o Posta Assicurata, pagamento immediato con PayPal e spedizione entro le 11.00 di domani.
Dcromato
26-10-2011, 22:41
Riesci a fare 500 euro incluse spese di spedizione in PostaCelere 1 o Posta Assicurata, pagamento immediato con PayPal e spedizione entro le 11.00 di domani.
si ok ma posso spedire alle 13 in posta celere 1 plus.ma il tempo massimo per la presa in carico entro il giorno non sono le 15.?
si ok ma posso spedire alle 13 in posta celere 1 plus.ma il tempo massimo per la presa in carico entro il giorno non sono le 15.?
Dopo le 12:00 sapevo, il rischio è che arrivi Mercoledì 2 Novembre il 1 giorno utile dopo il ponte.
A questo punto rimandiamo il tutto alla prossima settimana.
Senza nessun obbligo nei miei confronti, se trovi altri acquirenti fai pure.
UPDATE:Gli invii accettati oltre l’orario limite fissato per l’Ufficio Postale interessato, saranno consegnati entro il 2° giorno lavorativo successivo all‘accettazione esclusi sabato e festivi
Dcromato
26-10-2011, 23:17
ok allora mettiamo in freezer per il momento.
ok allora mettiamo in freezer per il momento.
Lascio, non ho resistito ed ho preferito acquistare l'iPhone 4S anche se le differenze dal mio iPhone 4 non fossero tali da giustificare quasi 700 euro di spesa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.