PDA

View Full Version : Che ne pensate di questo hard disk...please help me!!!!

holly atton
23-10-2011, 00:38
Ragazzi tra lunedi/martedi devo prendere un hard disk esterno da 2 tb da usare come storage ( da affiancare al wd tv live).... Ho intenzione di prendere l'Hitachi Touro Desk , (http://www.hitachigst.com/external-drives/desktop/touro-desk)... In giro non ho trovato nulla che parla di questo hard disk però, voi che dite, Hitachi come marca è affidabile?.... Aiutatemi per favore

dirklive
23-10-2011, 10:15
non so che tipo di disco ci sia in quella scatola nera, comunque in passato hitachi ha prodotto dischi affdabili e veloci, ho detto in passato in quanto da poco il comparto dischi della hitachi è stato acquisito da WD il che non è poi neanche tanto male.:)

holly atton
23-10-2011, 12:35
non so che tipo di disco ci sia in quella scatola nera, comunque in passato hitachi ha prodotto dischi affdabili e veloci, ho detto in passato in quanto da poco il comparto dischi della hitachi è stato acquisito da WD il che non è poi neanche tanto male.:)

Grazie per avermi risposto dirklive, allora pure se montasse un wd non sarebbe tante male. Oppure dovrei puntare su altri marche tipo seagate o samsung

dirklive
23-10-2011, 13:42
:) secondo me con quello ti troverai bene.

holly atton
23-10-2011, 14:38
:) secondo me con quello ti troverai bene.

Ok lo compro allora... Molte grazie

angmail
29-12-2011, 17:29
come ti sei trovato con Hitachi?

Io vorrei prendere la versione usb 2.0 ma da 3 TB l'ho trovato a 130 euro su uno shop online con consegna gratuita.

Che mi sai dire?