View Full Version : [ENNA + SPED] Vendo LC-POWER LC6550GP V2.0
Stermy57
22-10-2011, 22:08
Ciao a tutti come da titolo vendo:
LC-POWER LC6550GP V2.0,
Condizioni perfette, dovrebbe essere ancora in garanzia, ho ancora lo scontrino domani verifico.
VENDO PER INUTILIZZO USATO PER POCHISSIME ORE, COMPRATA COME PSU DI SCORTA
PREZZO: 25€ A MANO
PREZZO: 31€ spedita con spedita con SPEDIRE WEB
FOTO:
http://img828.imageshack.us/img828/7338/1001666r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/1001666r.jpg/)
http://img4.imageshack.us/img4/7757/1001670a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/1001670a.jpg/)
http://img847.imageshack.us/img847/7862/1001669y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/1001669y.jpg/)
http://img819.imageshack.us/img819/1637/1001668k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/1001668k.jpg/)
CODE:
VENDUTO FUORI FORUM
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO MA POSSO ANCHE SPEDIRE
-NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI MI COLLEGO RARAMENTE QUINDI SE RITARDO NEL RISPONDERE NON VI PREOCCUPATE CI SONO ANCHE SE IN RITARDO
-LE FOTO BASTA CHIEDERLE
-SPESE ESCLUSE SPEDIZIONE
-IN VENDITA ANCHE FUORI FORUM
marcobak
22-10-2011, 22:15
coda con spedizione :)
mi informo
Stermy57
22-10-2011, 22:21
coda con spedizione :)
mi informo
ok, fammi sapere in pvt...
Domani se vuoi ti faccio foto e controllo lo scontrino, ora no ti prego ho la febbre :cry:
ssevero85
23-10-2011, 13:05
Coda
Stermy57
23-10-2011, 15:30
Coda
Sei il secondo in coda aspetto:"marcobak" il quale aspetta le foto e la fattura ora controllo il tt, sono a casa con la febbre datemi più tempo ;)
Stermy57
24-10-2011, 19:12
Ciao ragazzi scusatemi veramente :ave:
tra febbre e giornata a ct all'ospedale (con la febbre a 38 e mezzo) :cry: appena rientrato non ho avuto il tempo di far nulla...
dopo cena farò foto della PSU e controllerò la garanzia fatemi sapere se interessati ancora in caso contrario BUONA RICERCA AD ENTRAMBI :)
EDIT: LE FOTO NEL 1° POST, AGLI INTERESSATI LA GARANZIA è SCADUTA 2 MESI FA, MA RIPETO LA PSU è PRATICAMENTE NUOVA COME SCRITTO ERA UNA PSU DI SCORTA, APPENA ARRIVERà A CASA CHE NE RENDERETE CONTO è NUOVISSIMA...
INOLTRE DALLE FOTO SI NOTA CHE I CAVI SONO STATI FASCIATI DA FASCETTE NERE MOLTO BELLE...
L'UNICA IMPERFEZZIONE LA SI PUO NOTARE NELLA PLASTICA DOVE SONO INDICATI GLI AMPERAGGI E LE CARATTERISTICHE PERCHè IO, PER PULIRE LA PSU LO RIMOSSA PER POI RIMETTERLA
marcobak
24-10-2011, 20:55
Ciao ragazzi scusatemi veramente :ave:
tra febbre e giornata a ct all'ospedale (con la febbre a 38 e mezzo) :cry: appena rientrato non ho avuto il tempo di far nulla...
dopo cena farò foto della PSU e controllerò la garanzia fatemi sapere se interessati ancora in caso contrario BUONA RICERCA AD ENTRAMBI :)
EDIT: LE FOTO NEL 1° POST, AGLI INTERESSATI LA GARANZIA è SCADUTA 2 MESI FA, MA RIPETO LA PSU è PRATICAMENTE NUOVA COME SCRITTO ERA UNA PSU DI SCORTA, APPENA ARRIVERà A CASA CHE NE RENDERETE CONTO è NUOVISSIMA...
INOLTRE DALLE FOTO SI NOTA CHE I CAVI SONO STATI FASCIATI DA FASCETTE NERE MOLTO BELLE...
L'UNICA IMPERFEZZIONE LA SI PUO NOTARE NELLA PLASTICA DOVE SONO INDICATI GLI AMPERAGGI E LE CARATTERISTICHE PERCHè IO, PER PULIRE LA PSU LO RIMOSSA PER POI RIMETTERLA
Innanzitutto grazie x le foto !!
Guarda ero intenzionato a farmi un ali nuovo, stavo proprio guardando on-line, per il discorso che ti ho fatto in pvt...al massimo posso usarlo come ali per un muletto.
Ti faccio una proposta in pvt !!
ssevero85
25-10-2011, 10:14
scusa, forse potrei sembrare indiscreto, ma il link che hai messo non corrisponde con l'oggetto della vendita, che ne rappresenta un versione precedente. Senza voler pretendere nulla, sarebbe possibile che tu descriva le specifiche dell'alimentatore e il numero dei connettori. grazie
Stermy57
25-10-2011, 11:10
scusa, forse potrei sembrare indiscreto, ma il link che hai messo non corrisponde con l'oggetto della vendita, che ne rappresenta un versione precedente. Senza voler pretendere nulla, sarebbe possibile che tu descriva le specifiche dell'alimentatore e il numero dei connettori. grazie
Si ciao hai ragione ma, purtroppo non trovo il link del mio prodotto, ma le caratteristiche sono le stesse, stessi amperaggi e stesse caratteristiche...
Ha solo un connettore PCI-EX scusami ora sistemo la cosa
Stermy57
25-10-2011, 11:11
coda
Ti metto in coda guardate il 1° post
Ti metto in coda guardate il 1° post
ok fammi sapere quando tocca a me ,,:) :) :)
marcobak
25-10-2011, 11:43
Confermo quanto scritto da Stermy57 quindi potete procedere con l'acquisto.
Up x il venditore cmq molto gentile e disponibile ;)
ssevero85
25-10-2011, 12:08
scusa potresti dirmi se ha - 7 x 4-Pin Molex, 2 x S-ATA - oppure come dal link da te inserito abbia 4 x 4-Pin Molex, 4 x 4 S-ATA per favore.
Stermy57
25-10-2011, 12:15
scusa potresti dirmi se ha - 7 x 4-Pin Molex, 2 x S-ATA - oppure come dal link da te inserito abbia 4 x 4-Pin Molex, 4 x 4 S-ATA per favore.
Ciao, non ti preoccupare, allora ha
un cavo per la mobo 20-24pin + un cavo 4 pin aggiuntivo per l'alimentazione della mobo
7 molex
2 cavi floppy
2 sata
1 6pin PCI-EX
se vuoi posso aggiungerti questi:
-2 Cavi SATA DATI e 2 Cavi singoli che da molex diventano connetori SATA Alimentazione
http://img810.imageshack.us/img810/3979/1001640.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/810/1001640.jpg/)
per 3€ in più 25€ + ss
Coda.
Ti aggiungo in coda
ssevero85
25-10-2011, 12:19
ok, i connettori li ho anch'io, ma per una questione di econimicità mi vedo costretto a lasciare. grazie tante e buona vendita ;)
Stermy57
25-10-2011, 12:24
ok, i connettori li ho anch'io, ma per una questione di econimicità mi vedo costretto a lasciare. grazie tante e buona vendita ;)
Tranq, grazie a te avanti il proxximo, senza fretta ragazzi rimangono:
longo96
Ezzy
marcobak *** guadare 1° post
Quindi avanti longo96, quando puoi ti fai sentire, per me nn esiste un numero massimo di ore, e nemmeno le code, le prendo in considerazione solo quando siete tanti interessati sennò nn si capirebbe nulla :D
Per te non esistono le code ma a regolamento del mercatino durano 24h quindi alle 12:18 di domani passo io in testa se non concludi con longo96. :D
Stermy57
25-10-2011, 12:35
Per te non esistono le code ma a regolamento del mercatino durano 24h quindi alle 12:18 di domani passo io in testa se non concludi con longo96. :D
Non volevo dire che per me nn esistono, era per sdrammatizzare, nel senso che ha tt il tempo per rispondere longo96, cmq certamente se nn si fa sentire sei tu il prossimo
Stermy57
26-10-2011, 12:48
"Longo96" non si è fatto sentire "Ezzy" tocca a te.......
Perfetto nel pomeriggio ti contatto, ora sono di fretta :p
Stermy57
26-10-2011, 17:28
coda pronto a chiudere
Ti aggiunco alla coda, aspetto Ezzy che ha detto di essere di fretta
Perfetto nel pomeriggio ti contatto, ora sono di fretta :p
Tranq a più tardi ;)
Stermy57
27-10-2011, 19:32
okkkk,
avanti il proxximo cioè "Iron82", chiedo scusa per i miei ritardi nel postare...
Ma attualmente ho come ultima risorsa il mio AMD K6-2 450Mhz + 192MB di ram e 3dfx Voodoo Banshee 16MB PCI :D :D :D
Quindi è un po lento...
lascio per trattativa con altro utente nel caso non andasse in porto torno .
Grazie
Matteo
Stermy57
28-10-2011, 11:58
lascio per trattativa con altro utente nel caso non andasse in porto torno .
Grazie
Matteo
Ok, tranq quindi se escludo "marcobak" (devo valutare la sua offerta) le code libere
Quindi upppppppppppppp ragazzi
mich2alic
28-10-2011, 14:32
coda, guarda la mia configurazione, è in grado di reggere un'altra 5770 per il crossfire? fammi un fischio quando è il mio turno
Stermy57
28-10-2011, 18:52
coda, guarda la mia configurazione, è in grado di reggere un'altra 5770 per il crossfire? fammi un fischio quando è il mio turno
Non saprei....Questa PSU ha lavorato si è no 5 ore...
era di scorta cmq io ne ho avuto un'altro uguale a lui è ha retto una 8800GTX...
Stermy57
29-10-2011, 11:41
Intanto UPPPPP
Stermy57
30-10-2011, 12:02
mich2alic rimane in coda si sta documentando
Cmq Upppp
Stermy57
30-10-2011, 17:51
Code libere!!!!!!!!!
Stermy57
31-10-2011, 19:11
Uppppppppppp
Stermy57
02-11-2011, 17:58
Uppppppppppp
Stermy57
03-11-2011, 11:33
:muro: :muro: :muro: :muro:
Dai raga
Black_Out
03-11-2011, 13:00
coda 30euro spedito
Stermy57
03-11-2011, 13:14
coda 30euro spedito
Dipende come... proponi;)
con spedire web sono 29€
Black_Out
03-11-2011, 13:25
Dipende come... proponi;)
con spedire web sono 29€
io ti offro 30euro, poi scegli tu la spedizioni che più ti conviene, non ho nè fretta nè vincoli particolari
Stermy57
03-11-2011, 16:15
io ti offro 30euro, poi scegli tu la spedizioni che più ti conviene, non ho nè fretta nè vincoli particolari
Allora considera che la raccomandata nn è possibile...
Il pacco celere è la modalità più costosa sono 11.40€ di spedizione,
quindi rimane come ultima risorsa spedire web perchè ha un buon rapporto peso/prezzo sono 6.90 di spedizione per cui rientriamo nei 30€ per precisione come ti ho detto sarebbero 29€....
Accetti pagamento post-pay???
Avrei solo una domanda da chiederti, sono sincero nn ho mai eseguito una spedizione con spedire web le ho solo ricevute, l'ultima volta che ho cercato di farla nn sono riuscito a farla perchè nella casella di scelta della tipologia di pagamento nn riesco ad inserire post-pay tu sai come fare???
Caso mai chiedo aiuto sul forum si parla di aspettare max un giorno,
Ti chiedo di pazzientare un attimo che mi informo come fare.
Grazie :ave:
Black_Out
03-11-2011, 16:25
va benissimo!! mi va bene con spedireweb! ti mando mp per i dati!
Stermy57
03-11-2011, 16:38
Ricevuti, ti mando in pvt i dati post-pay ricorda 29€ se lo fai alle poste ti costa 1€, se lo fai al tabbacchino 2€ e ti serve anche il codice fiscale, con spedire web ho risolto....
Ho capito come fare :doh: :doh: :doh: siccome nella post pay nn ci sono 6.90 ce ne sono solo 6.10€ la sped nn veniva confermata :muro: :muro: :muro:
Quindi tt apposto, meno male che la fai lunedi perchè cosi ho il tempo per preparare il pacco, appena fai la ricarica comunicamelo
Grazie "Black_Out" sarai un utente con pochi messaggi ma rapido e cortese, molti più utenti con più messaggi sono molto meno disponibili
Black_Out
03-11-2011, 16:49
Ma grazie a te per la disponibilità!! :D
cmq non serve il cod fiscale perchè faccio direttamente dal bancomat! ho ricevuto i dati, lunedì procedo e ci riaggiorniamo!!
buon week end! ;)
Stermy57
03-11-2011, 16:55
Ma grazie a te per la disponibilità!! :D
cmq non serve il cod fiscale perchè faccio direttamente dal bancomat! ho ricevuto i dati, lunedì procedo e ci riaggiorniamo!!
buon week end! ;)
Certamente intanto aggiorno la discussione la PSU è venduta
Stermy57
05-11-2011, 12:21
Secondo me è il periodo sfortunato perchè li becco tutti io cmq :muro: :muro:
Mi spiace fare il cattivo con "Black_Out" perchè io queste cose le odio.... ma le regole sono regole e l'utente ha violato 2 regole del mercatino:
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".
Cmq l'utente in questione si mette in coda:
La trattativa prosegue è decidiamo la spedizione:
Io gli spiego la modalità più economica e gli riferisco di un mio problema poi risolto immediatamente:
L'utente da conferma e ci scambiamo i dati della spedizione e del pagamento in pvt:
Qui gli riferisco che il mio problemi lo risolto, e c'è la conferma della fine della trattativa anche da parte mia, l'utente conclude affermando che farà la ricarica lunedi mattina.
La PSU è ufficialmente venduta a lui:
Come da regolamento N°14 la trattativa è conclusa nel momento in cui l'acquirente e il venditore si scambiano i dati...
Inoltre come da regolamento N°28 la disponibilità dei prodotti cosi come del pagamento deve essere immediato "appena ho i soldi…" non va bene.
Cmq come da pvt l'utente "Black_Out" mi manda questo pvt ieri:
come spiegato in pvt sono le regole, anche perchè stammatina controllando il tuo nickname ho scoperto che nn hai nessuna inserzione di vendita, quindi questa presunta scheda madre a chi la dovevi vendere?
Le trattative in privato sono vietate, se è stata fatta in questo modo nn saprei nemmeno (HO FATTO UNA IPOTESI) cmq ho trovato solo questo:
Dalla quale si evinge che tu stavi scambiando con "linkin123456" la tua Asus P6T Deluxe per una sua CPU E RAM + tuo conguaglio, quindi in pratica anche se questa trattativa sarebbe andata in porto tu dovevi dare la tua mobo + conguaglio per CPU e ram dell'utente "linkin123456"....
La cosa che mi incavolare è però che questa presunta trattativa saltata risulta annullata gionro 2, ma tu me lo hai comunicato solo ieri:
E qui che credo ti mi stia prendendo in giro spero che questa presunta trattativa sia un'altra ma ne dubito.
Con questo aspetto tua risposta, potevi benissimo dirmi senti nn ho disponibilità economica io avrei aspettato, sono una persona aperta e comprensiva, bastava dirlo....
Inoltre nn mi sembra che 30€ sono un 'enormità nn sono certo 200€, se fosse stata una trattativa in privato avrei chiuso un occhio ma siamo su un mercatino con delle regole che nn hai rispettato, il mio prodotto risulta venduto a te, avrei potuto venderlo ad altri...
Invece cosi ho perso tempo.
Ti ripeto mi dispiace veramente ma è il regolamento, all'improvviso il prodotto ritorna disponibile, cosi come per magia???
iasudoru
05-11-2011, 19:52
Sospeso 10 giorni per non aver concluso la trattativa dopo lo scambio dati.
Stermy57
06-11-2011, 15:17
EDIT: Dalla mia spiegazione dei fatti nn mi sono collegato più fino ad ora cmq in un pvt l'utente black_Out il quale dopo il mio pvt in cui gli facevo presente delle regole che nn stava rispettando 14-28 ha affermato che:
mi aveva detto ciò x informarmi ma visti i problemi che mi ha creato è pronto a concludere chiedo quindi al moderatore di rientegrarlo
Ti mando un pvt iasudoru
Stermy57
06-11-2011, 21:29
Black_Out purtroppo la sanzione nn puo essere tolta cmq se ti interessa la PSU domani puoi effettuare la ricarica con i dati che ti ho dato,
io i tuoi li ho conservati, se la esegui ed io riceverò il pagamento sulla carta post-pay
spedirò la psu altrimenti la rimetterò in vendita
Stermy57
07-11-2011, 17:32
Allora non avendo un tuo numero di cell non posso avere conferma del pagamento domani lo verificherò alla posta, per cui se troverò il pagamento effettuerò la richiesta della prenotazione della spedizione con spedire web, come da noi deciso, altrimenti rimetto in vendita la PSU
Stermy57
08-11-2011, 11:17
Rimango senza parole veramente :mad:
cmq nn ne voglio più sapere xkè pochi minuti fa ho controllato se avessi ricevuto il pagamento ma nn c'era nulla, per cui direi che nn solo hai cercato di prendermi in giro una volta ma addirittura 2 :(
Ed io che ho perso tempo a contattare iasudoru per cercare ti farti reintegrare dopo quello che mi avevi scritto ma.....
Basta cosi ragazzi la PSU è libera sotto a chi tocca
Stermy57
09-11-2011, 18:22
Uppppppppppppp PSU libera
Stermy57
10-11-2011, 16:46
:D
Stermy57
11-11-2011, 16:57
:)
Stermy57
12-11-2011, 11:10
:(
Stermy57
13-11-2011, 12:57
:mad:
Stermy57
14-11-2011, 17:22
:muro:
Stermy57
15-11-2011, 12:33
:nono:
Stermy57
16-11-2011, 18:12
:muro:
Stermy57
17-11-2011, 11:35
:ops2:
Stermy57
18-11-2011, 11:14
Un utente fuori dal forum è interessato per cui gli do la precedenza eventuali richieste verrano valutate ma darò precedenza a quest'ultimo
Stermy57
19-11-2011, 17:36
Upppp potete cmq mettervi in coda stiamo ancora contrattando in caso nn vada in porto...
aspiancik
19-11-2011, 18:42
Innanzitutto grazie x le foto !!
Guarda ero intenzionato a farmi un ali nuovo, stavo proprio guardando on-line, per il discorso che ti ho fatto in pvt...al massimo posso usarlo come ali per un muletto.
Ti faccio una proposta in pvt !!
Ciao, ma veramente siamo diventati così pretenziosi in fatto di alimentatore? I componenti nuovi non assorbono meno di quelli vecchi? La cpu ha diminuito il numero di nanomentri con conseguente ottimizzazione dei consumi, la nuova ram ha un voltaggio più basso della precedente. é sparito il floppy i nuovi hd assorbono meno dei precedenti....
Ma cosa è che richiede tutta sta potenza, Io ho un alimentatore lcpower da, mi pare 500w, che avrà non so quanti anni, ma non ho mai avuto un problema. Ed ho un sistema con un core i5 2500k due hard disk, 4 giga di ram diverse periferiche usb non autoalimentate.... Mi manca solo una scheda video potente, ma davvero non ce la farei??!?!?!
Stermy57
19-11-2011, 18:48
Ciao, ma veramente siamo diventati così pretenziosi in fatto di alimentatore? I componenti nuovi non assorbono meno di quelli vecchi? La cpu ha diminuito il numero di nanomentri con conseguente ottimizzazione dei consumi, la nuova ram ha un voltaggio più basso della precedente. é sparito il floppy i nuovi hd assorbono meno dei precedenti....
Ma cosa è che richiede tutta sta potenza, Io ho un alimentatore lcpower da, mi pare 500w, che avrà non so quanti anni, ma non ho mai avuto un problema. Ed ho un sistema con un core i5 2500k due hard disk, 4 giga di ram diverse periferiche usb non autoalimentate.... Mi manca solo una scheda video potente, ma davvero non ce la farei??!?!?!
Ciao nn è un attacco sia chiaro, ma vorrei capire il significato del tuo post
è un threand di vendita per cui è sbagliato mettere un post del genere
Se sei interessato ed io ho mal interpretato il tuo post basta dirlo :D
Stermy57
20-11-2011, 11:25
Direi che nn eri interessato.........
Uppppppppppp :mc:
Stermy57
21-11-2011, 15:51
:D
Stermy57
22-11-2011, 16:54
:)
aspiancik
22-11-2011, 17:41
Ciao nn è un attacco sia chiaro, ma vorrei capire il significato del tuo post
è un threand di vendita per cui è sbagliato mettere un post del genere
Se sei interessato ed io ho mal interpretato il tuo post basta dirlo :D
Ciao, sono di Canicattì, in realtà criticavo il fatto che un alimentatore del genere possa andare bene solo per un muletto e non per un pc serio.
Volevo, a modo mio, aiutarti a vendere. Forse ho sbagliato, non prenderla a male!
CIAOOO
Stermy57
23-11-2011, 13:13
Ciao, sono di Canicattì, in realtà criticavo il fatto che un alimentatore del genere possa andare bene solo per un muletto e non per un pc serio.
Volevo, a modo mio, aiutarti a vendere. Forse ho sbagliato, non prenderla a male!
CIAOOO
Tranq nn ti preoccupare non lo presa male per niente :D
Uppppppppp
Stermy57
23-11-2011, 18:18
VENDUTO FUORI FORUM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.