View Full Version : [RM Spedito] Vendo iPhone 4 16 GB Nero Ottimo!
Mad_Griffith
22-10-2011, 20:49
iPhone 4 16GB acquistato il 5 Agosto 2011.
In perfette condizioni (alcuni graffi sul retro a parte) con tutti i suoi accessori compresa confezione originale.
Garanzia Apple fino ad Agosto 2012 + garanzia Italiana 22 mesi.
Praticamente nuovo.
500 euro.
Foto: http://d.pr/DukO
Mad_Griffith
23-10-2011, 14:00
Upppp
Mad_Griffith
25-10-2011, 22:00
upppp
Mad_Griffith
26-10-2011, 09:01
Uppp prezzo trattabile
simone4581
04-11-2011, 16:15
il telefono è stato da me acquistato per euro 420, ma già dopo poche ore dava problemi di ricezione: in sostanza sia dopo qualche ora dall'accensione, sia quando entro in una zona senza campo il cell continua a rimanere isolato. Ho effettuato qualsiasi prova sia con altre sim che effettuando ripristini, assistito anche dall'apple care, ma il problema persiste. HO fatto presente subito il problema al venditore, chiedendo una restituzione o quantomeno un indennizzo per questo problema, ma la sua risposta è stata negativa o meglio mi consiglia di portarlo in assistenza...ma non capisco perchè un telefono venduto per funzionante al 100% debba portarlo io acquirente dopo 1 giorno in assistenza, con conseguente perdite di tempo etc...in conclusione l'utente ha venduto un telefono non funzionante al 100% ma spacciato per tale.
per dimostrare la mia correttezza e trasparenza conservo sia tutti i pm scambiati con l'utente, sia quelli scambiati con un mod e un relativo video del problema già visionato dal mod stesso, dal quale sono stato autorizzato a scrivere ciò.
verolenny
05-11-2011, 08:03
ho visionato il video con l'iPhone che effettivamente sembra avere un difetto di acquisizione campo, pregherei il venditore di mettersi in contatto con l'acquirente per risolvere la situazione, grazie
simone4581
05-11-2011, 21:39
ora la parte telefonica si è bloccata del tutto, neanche con i ripristini e spegni/accendi si sblocca....e del venditore nessuna traccia....:rolleyes:
Mad_Griffith
06-11-2011, 15:40
ora la parte telefonica si è bloccata del tutto, neanche con i ripristini e spegni/accendi si sblocca....e del venditore nessuna traccia....:rolleyes:
Ci stiamo sentendo. Non sono sparito. Come testimoniano numerosi articoli in giro per internet questo è un difetto relativo all'aggiornamento ad iOS 5 del telefono. Tra poco uscirà iOS 5.0.1, nel caso in cui il problema non si risolvesse con il solo aggiornamento, invinto il mio acquirente a recarsi ad un Apple Store o a chiamare il servizio clienti. Per tutto il periodo di utilizzo del telefono, l'oggetto non ha presentato tali difetti e quindi non mi ritengo responsabile del danno nè tantomeno responsabile di truffe o cose simili.
simone4581
06-11-2011, 19:40
Ci stiamo sentendo. Non sono sparito. Come testimoniano numerosi articoli in giro per internet questo è un difetto relativo all'aggiornamento ad iOS 5 del telefono. Tra poco uscirà iOS 5.0.1, nel caso in cui il problema non si risolvesse con il solo aggiornamento, invinto il mio acquirente a recarsi ad un Apple Store o a chiamare il servizio clienti. Per tutto il periodo di utilizzo del telefono, l'oggetto non ha presentato tali difetti e quindi non mi ritengo responsabile del danno nè tantomeno responsabile di truffe o cose simili.
come già spiegato in privato a me non risulta che sia un difetto di ios5 visto le numerose prove incrociate che ho fatto durante questi giorni e come anche specificato dal servizio clienti da me chiamato. Il problema c'è, e ripeto non capisco perchè debba portare IO in assistenza un telefono spacciato per funzionante al 100% dopo poche ore dall'acquisto. Poi questi numerosi articoli in internet io non li ho trovati....l'unico che mi hai mandato non c'entrava nulla col mio caso....
Mad_Griffith
06-11-2011, 21:41
come già spiegato in privato a me non risulta che sia un difetto di ios5 visto le numerose prove incrociate che ho fatto durante questi giorni e come anche specificato dal servizio clienti da me chiamato. Il problema c'è, e ripeto non capisco perchè debba portare IO in assistenza un telefono spacciato per funzionante al 100% dopo poche ore dall'acquisto. Poi questi numerosi articoli in internet io non li ho trovati....l'unico che mi hai mandato non c'entrava nulla col mio caso....
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/78101-nessun-servizio-risoluzione.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/79047-problema-iphone-4-ios-5-nessun-servizio.html
http://www.maccanismi.it/2011/10/14/aggiornamento-ios-5-e-iphone-nessun-servizio-di-rete/
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111030080708AAS2cLN
Questi sono solo alcuni dei casi uguali al tuo. Non sei il solo ad avere questo problema, e non essendo il solo posso dirti con tutta tranquillità che io non mi sento assolutamente responsabile di nulla e non voglio neanche essere accusato di aver "spacciato" il mio telefono come funzionante perchè lo era davvero. Puoi benissimo andare in un Apple Store e fartelo sostiuire in garanzia invece di perdere tempo accusando un utente onesto che ha feedback su feedback positivi e che non ha mai avuto intenzione di importunare nessuno. Se l'assistenza telefonica Apple non è in grado di risolvere questo problema mi sembra chiaro che non sia un problema mio ma che l'operatore con cui hai parlato, come spesso capita, non era molto preparato a risolvere questo problema. Non sopporto di essere accusato in questo modo. Non se le intenzioni di una persona sono buone come erano le mie. Vai a questo benedetto Apple Store e avrai il tuo telefoni nuovo. Buonasera.
simone4581
07-11-2011, 12:24
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/78101-nessun-servizio-risoluzione.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/79047-problema-iphone-4-ios-5-nessun-servizio.html
http://www.maccanismi.it/2011/10/14/aggiornamento-ios-5-e-iphone-nessun-servizio-di-rete/
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111030080708AAS2cLN
Questi sono solo alcuni dei casi uguali al tuo. Non sei il solo ad avere questo problema, e non essendo il solo posso dirti con tutta tranquillità che io non mi sento assolutamente responsabile di nulla e non voglio neanche essere accusato di aver "spacciato" il mio telefono come funzionante perchè lo era davvero. Puoi benissimo andare in un Apple Store e fartelo sostiuire in garanzia invece di perdere tempo accusando un utente onesto che ha feedback su feedback positivi e che non ha mai avuto intenzione di importunare nessuno. Se l'assistenza telefonica Apple non è in grado di risolvere questo problema mi sembra chiaro che non sia un problema mio ma che l'operatore con cui hai parlato, come spesso capita, non era molto preparato a risolvere questo problema. Non sopporto di essere accusato in questo modo. Non se le intenzioni di una persona sono buone come erano le mie. Vai a questo benedetto Apple Store e avrai il tuo telefoni nuovo. Buonasera.
continui a non capire.
se era funzionante questo difetto da subito non l'avrebbe fatto.Cio vuol dire che tu ne eri a conoscenza e l'hai omesso nella descrizione e a me. E secondo, perche dovrei farmi cambiare il cell e prendendomi uno rigenerato quando il tuo l'ho pagato per originale(posso capire se si rompeva dopo un mese o piu di utilizzo, ma dopo poche ore sono io che mi ritengo non responsabile)...vediamo se ora ho scritto chiaramente...non ti ho accusato di essere un truffatore(e anzi dimmi dove l'ho scritto), ho detto solo che è giusto che tu mi risarcisca questo danno.
prego i moderatori di far sapere la loro idea al riguardo
Mad_Griffith
07-11-2011, 12:37
continui a non capire.
se era funzionante questo difetto da subito non l'avrebbe fatto.Cio vuol dire che tu ne eri a conoscenza e l'hai omesso nella descrizione e a me. E secondo, perche dovrei farmi cambiare il cell e prendendomi uno rigenerato quando il tuo l'ho pagato per originale(posso capire se si rompeva dopo un mese o piu di utilizzo, ma dopo poche ore sono io che mi ritengo non responsabile)...vediamo se ora ho scritto chiaramente...non ti ho accusato di essere un truffatore(e anzi dimmi dove l'ho scritto), ho detto solo che è giusto che tu mi risarcisca questo danno.
prego i moderatori di far sapere la loro idea al riguardo
Dirmi che ti ho venduto il telefono sapendo già che era difettoso equivale a dire che ti ho truffato. Devi sapere che la versione è installata sul cellulare è la prima release ed è normale che abbia dei problemi; chiunque sa che il software appena rilasciati hanno problemi. Come hai ben visto dai siti che ti ho mandato SI TRATTA DI UN PROBLEMA SOFTWARE. Il telefono non è rotto. Aspetta la nuova versione e se non funziona te lo vai a cambiare. Il telefono non sarà un modello rigenerato: ho chiamato l'Apple Store proprio ieri per avere più informazioni a riguardo e loro mi hanno detto che si tratta di un dispositivo nuovo. Queste sono le mie condzioni. Io non ho intenzione di riprendermi il telefono e al contrario di quanto tu stai facendo, io non ti accuso di niente; lo so che non è a causa tua che la parte telefonica del telefono non funziona ma io non mi ritengo responsabile. Parla con gli moderatori o con chi altro ti pare ma io non mi sento responsabile del problema, rivolgiti al produttore.
Saluti
verolenny
07-11-2011, 13:48
Dirmi che ti ho venduto il telefono sapendo già che era difettoso equivale a dire che ti ho truffato. Devi sapere che la versione è installata sul cellulare è la prima release ed è normale che abbia dei problemi; chiunque sa che il software appena rilasciati hanno problemi. Come hai ben visto dai siti che ti ho mandato SI TRATTA DI UN PROBLEMA SOFTWARE. Il telefono non è rotto. Aspetta la nuova versione e se non funziona te lo vai a cambiare. Il telefono non sarà un modello rigenerato: ho chiamato l'Apple Store proprio ieri per avere più informazioni a riguardo e loro mi hanno detto che si tratta di un dispositivo nuovo. Queste sono le mie condzioni. Io non ho intenzione di riprendermi il telefono e al contrario di quanto tu stai facendo, io non ti accuso di niente; lo so che non è a causa tua che la parte telefonica del telefono non funziona ma io non mi ritengo responsabile. Parla con gli moderatori o con chi altro ti pare ma io non mi sento responsabile del problema, rivolgiti al produttore.
Saluti
La domanda è: chi di voi ha installato OS5 sul telefono?
Mad_Griffith
07-11-2011, 14:07
La domanda è: chi di voi ha installato OS5 sul telefono?
Io ma non vedo perchè questo debba penalizzarmi
verolenny
07-11-2011, 15:04
Io ma non vedo perchè questo debba penalizzarmi
beh mettere su un sistema pieno di bug, se mi permetti, non è stata una buona idea.
il compratore sapeva che aveva OS5 sul telefono?
simone4581
07-11-2011, 15:14
beh mettere su un sistema pieno di bug, se mi permetti, non è stata una buona idea.
il compratore sapeva che aveva OS5 sul telefono?
sinceramente non ricordo, l'uniche cose che ricordo è che il telefono era originale(cosa che ho riscontrato con l'applecare) e che non era mai stato jb(a detta del venditore).
visto che non ricordo se c'era ios5 mi assumo la responsabilità e dico si.
Mad_Griffith
07-11-2011, 15:28
beh mettere su un sistema pieno di bug, se mi permetti, non è stata una buona idea.
il compratore sapeva che aveva OS5 sul telefono?
Ma non ho colpe! Ho semplicemente aggiornato il telefono come hanno fatto milioni di persone! Non ho colpa! È normale che ci siano dei bug! Li risolveranno presto
verolenny
07-11-2011, 19:38
Ma non ho colpe! Ho semplicemente aggiornato il telefono come hanno fatto milioni di persone! Non ho colpa! È normale che ci siano dei bug! Li risolveranno presto
beh il telefono comunque non va, l'utente anche a volerlo mandarle in assistenza, si ritrova senza telefono.
mi ha anche mandato un video per vedee il difetto e gli ho fatto fare tutte le prove per cercare di capire il problema. che facciamo?
venditore, dimmi tu.
Mad_Griffith
07-11-2011, 20:07
beh il telefono comunque non va, l'utente anche a volerlo mandarle in assistenza, si ritrova senza telefono.
mi ha anche mandato un video per vedee il difetto e gli ho fatto fare tutte le prove per cercare di capire il problema. che facciamo?
venditore, dimmi tu.
L'acquirente abita vicinissimo all'Apple Store e si ritroverebbe sostituito il telefono immediatamente. Davvero, ne capisco di quete cose... ho a che fare con oggetti Apple da una vita e sono sicuro che correggeranno questo problema come hanno sempre fatto.
simone4581
07-11-2011, 20:08
beh il telefono comunque non va, l'utente anche a volerlo mandarle in assistenza, si ritrova senza telefono.
mi ha anche mandato un video per vedee il difetto e gli ho fatto fare tutte le prove per cercare di capire il problema. che facciamo?
venditore, dimmi tu.
scusate se insisto, mi sono letto ora i 4 link sopra postati, e nessuno dei 4 si avvicina al mio problema.
simone4581
07-11-2011, 20:12
L'acquirente abita vicinissimo all'Apple Store e si ritroverebbe sostituito il telefono immediatamente. Davvero, ne capisco di quete cose... ho a che fare con oggetti Apple da una vita e sono sicuro che correggeranno questo problema come hanno sempre fatto.
ma che centra che abito vicino???? che poi tralaltro sto sempre fuori per lavoro(chi me lo da il tempo per andare lì?)....allora perche abito vicino ci posso andare e se era fuori mano mi avresti risarcito??? dai su per cortesia....il tel non va basta....
Mad_Griffith
07-11-2011, 20:13
ma che centra che abito vicino???? che poi tralaltro sto sempre fuori per lavoro(chi me lo da il tempo per andare lì?)....allora perche abito vicino ci posso andare e se era fuori mano mi avresti risarcito??? dai su per cortesia....il tel non va basta....
Dimmi qual è il tuo problema allora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.