PDA

View Full Version : [MI + sped] - WD TV LIVE

ldiva
22-10-2011, 20:25
wd tv live
http://www.gadgetblog.it/galleria/unboxing-wd-tv-live-lettore-multimediale-connesso-a-internet/4

FOTO
http://imageshack.us/photo/my-images/41/img2716s.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/87/img2714i.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/823/img2715w.jpg/

NOTE
- trasformatore originale non funzionante, ne metto dentro uno che ho sempre usato!
- non trovo un cavo, dentro c'e il cavo contrassegnato con la sigla: 503ak0400191000001. Metto nel pacchetto anche l'adattatore scart, da usare con quel cavo;
- mai utilizzati firmware non ufficiali;
- vendo causa inutilizzo (uso la ps3);

40€

(Spedizione a Vs carico!)

clamasa
22-10-2011, 22:11
cavo a destra, non so qual'è, mancante
ma a quale cavo ti riferisci?
se limi potrei essere interessato
ma è questo?
http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
i file mkv li legge?
ma l'hd si inserisce all'interno?

ldiva
22-10-2011, 22:47
Apri il link che ho postato.
Il cavo che c'è di fianco al telecomando, non lo trovo!
Per i file mkv: con firmware moddato li legge, ma io non l'ho moddato.
L'hard disk o si attacca via usb o si collega via lan.
Il prodotto che vendo è esattamente quello del link che ho postato!

Paky
22-10-2011, 22:55
mi metto in coda

che versione è ?

ldiva
23-10-2011, 00:59
Come verifico la versione? Vuoi che faccio foto a scatola e baracco?

mavieni74
23-10-2011, 01:15
coda anche a me interessa la versione quando l'hai acquistato? per capirci se nella tv ho un uscita giallo rosso e bianco (av) senza il cavo che non hai come faccio? vedendo le uscite del wd mi sembra che ci sia uno spinotto particolare (nel tv per il quale lo userei non c'è ne il composito ne l'hdmi)

Paky
23-10-2011, 09:06
Come verifico la versione? Vuoi che faccio foto a scatola e baracco?

riporta il product code , qualcosa tipo WDBABG0000NBK-EESN

Phoenix486
23-10-2011, 10:10
Coda se è la versione con uscita HDMI e la porta Ethernet.

Il cavo HDMI non mi serve.

Pronto a concludere.

Che pagamento accetti?

ldiva
23-10-2011, 10:53
Aggiornato post iniziale con foto.

Pagamento:
1) dal vivo contanti
2) spedizione bonifico (iwbank o webank)
3) se proprio proprio proprio non potete in altri modi, ricarica postepay della mia ragazza

Non abbasso.

ora sto uscendo, al momento la coda è:
- clamasa (ma sembri interessato forse e solo se scendo);
- paky;
- phoenix486;

Quando torno, se clamasa non mi ha dato conferme passo al secondo in coda!

Ciao!

mavieni74
23-10-2011, 13:26
coda anche a me interessa la versione quando l'hai acquistato? per capirci se nella tv ho un uscita giallo rosso e bianco (av) senza il cavo che non hai come faccio? vedendo le uscite del wd mi sembra che ci sia uno spinotto particolare (nel tv per il quale lo userei non c'è ne il composito ne l'hdmi)

non vedo il mio nick nella coda perchè?

dovrei essere secondo in coda , come vedi nel mio post la prima cosa che ho scritto è coda e poi ti ho fatto delle domande..........

ldiva
23-10-2011, 18:24
non vedo il mio nick nella coda perchè?

dovrei essere secondo in coda , come vedi nel mio post la prima cosa che ho scritto è coda e poi ti ho fatto delle domande..........

Scusami "Mavieni74", ti ho saltato.

Ora il primo è PAKY - sei interessato?

(Acquistato il 24/4/2010 - ho la fattura di iprezzi!, per la versione ho fatto foto, non basta?)
(please, non mandatemi MP!)

mavieni74
23-10-2011, 19:40
ribadisco l'interesse , mi piacerebbe però sapere nel caso disponga della sola entrata av con scart o cavo giallo rosso e bianco che cavo mi serve..... mi spiego meglio tu dici di non aver più il cavo che servirebbe a me...ok se è un classico cavo tutto ok cambia se dalla parte del wd live ha uno spinotto particolare, quindi volevo solo sapere se è un cavo unico o si trova...
il seriale
interessa pure a me il product code
e sai dirmi quanto costa il trasformatore?

grazie

Paky
23-10-2011, 19:48
ti faccio sapere in serata

mavieni74 , il cavo è particolare , è un jack da 3.5mm 4 pin

mavieni74
23-10-2011, 19:54
ti faccio sapere in serata

mavieni74 , il cavo è particolare , è un jack da 3.5mm 4 pin

quindi senza quel cavo non riesco ad usarlo su un tv con av? si trova secondo te?
alla fine sta wd tv che versione è?

Paky
23-10-2011, 19:56
se si trovi non so dirtelo

la versione è la prima

ora siamo alla terza

Phoenix486
23-10-2011, 20:03
Per gli MKV sei sicuro che sia necessario un firmware custom? Credevo che con gli ultimi ufficiali li supportasse.

Per il trasformatore ho visto un pò e con 15-20€ se ne dovrebbe prendere uno discreto.

ldiva
23-10-2011, 20:09
Edit

mavieni74
23-10-2011, 20:14
Cavo trovato! Era attaccato al 'secondo' televisore...:doh:

Modifico post iniziale, paky sempre in testa!

e secondo sono io ricordati a questo punto avendo trovato il cavo sono sempre più interessato

hai cambiato la prima pagina con i costi ecc ....
perchè? la vendita era a 35€ senza hdmi

ldiva
23-10-2011, 20:29
Edit

dr.gazza
23-10-2011, 21:19
ciao,
visto che manca di un paio di elementi essenziali, che ne dici 30€ con consegna a mano domani a milano città ?
lo prendo sulla fiducia se mi dici che funziona.

Paky
23-10-2011, 21:24
ciao,
visto che manca di un paio di elementi essenziali, che ne dici 30€ con consegna a mano domani a milano città ?

il quick reply è una cattiva abitudine , leggeteli i 3d

cmq io lascio
visto che il prezzo è stato rivisto e portato a 40€ non ha + senso
tra spese per le spedizioni e quelle dell'ali arrivo quasi a 60€ , per la prima generazione non mi conviene

up per te

ldiva
23-10-2011, 21:24
ciao,

Non creiamo panico!
Come già detto, non scendo. Manca solo un cavo, che non e' essenziale... 40€ per chi e' interessato!

mavieni74
23-10-2011, 21:31
35 era senza hdmi e senza il trasformatore che ora allego, paky sempre in testa.

Il cavo che dicevo di aver trovato non e' quello... Perché e' identico a quello che ho già... Quindi non penso abbiano messo nella confezione due cavi identici...

cerchiamo di essere chiari, anche perchè non si capisce piùà niente il primo in coda ora sono io....
che cavi metti nella confezione? il cavo che dicevi non ci fosse c'è o no?
allora il trasformatore c'è o no? funziona?
in tal caso tra cavi mancanti e informazioni poco chiare potrebbe essere meglio lasciare
rimango in coda fino a chiarimenti e mi riservo di lasciare o meno la vendita a chi mi viene dietro

dr.gazza
23-10-2011, 21:32
diciamo che la forma in cui sono postati i vari messaggi nn sono il max in comprensibilità, vanno riletti con calma... come il codice di procedura penale!
in ogni caso resto interessato con consegna a mano e possibile limatina.
e per inciso non volevo saltare la coda.

grazie

ldiva
23-10-2011, 21:49
Scusate il caos, ma sono nel caos!

Rileggete post iniziale, riscrivo qui:
- trasformatore originale non funzionante, ma ne metto dentro uno che ho sempre usato!
- non trovo un cavo non so come si chiama;
- dentro c'e il cavo contrassegnato con la sigla: 503ak0400191000001 (originale). Inoltre aggiungo nel nel pacchetto anche l'adattatore scart, da usare con quel cavo;

In definitiva, manca solo un cavo (che se volte rimpiazzo con hdmi, che non era incluso nella confezione originale)

Sempre 40€

mavieni74
23-10-2011, 22:59
Ok allora lo prendo ci accordiamo per le spese? 40 senza hdmi spedito?

Phoenix486
23-10-2011, 23:04
Se dovesse arrivare il mio turno mandami un messaggio per favore.

Per me va bene 40€ con o senza hdmi + s.s.

ldiva
23-10-2011, 23:29
Ok allora lo prendo ci accordiamo per le spese? 40 senza hdmi spedito?

X me va bene, te lo spedisco come vuoi tu, un altro utente ha consigliato spedire web che costa sette euro... Senno' vado in posta! Se non erro ti ho già mandato numero play per ricarica. Dovrei riuscire a spedirtelo martedì! Mandami via pm indirizzo!

mavieni74
24-10-2011, 00:44
X me va bene, te lo spedisco come vuoi tu, un altro utente ha consigliato spedire web che costa sette euro... Senno' vado in posta! Se non erro ti ho già mandato numero play per ricarica. Dovrei riuscire a spedirtelo martedì! Mandami via pm indirizzo!

quindi l'accordo è 40 spedito?

ldiva
24-10-2011, 11:20
quindi l'accordo è 40 spedito?

No è 40 + spese di spedizione a carico di chi acquista!

mavieni74
30-10-2011, 00:17

- trasformatore originale non funzionante, ma ne metto dentro uno che ho sempre usato!
- dentro c'e il cavo contrassegnato con la sigla: 503ak0400191000001 (originale). Inoltre aggiungo nel nel pacchetto anche l'adattatore scart, da usare con quel cavo;

In definitiva, manca solo un cavo (che se volte rimpiazzo con hdmi, che non era incluso nella confezione originale)

Sempre 40€
mi sto accordando per ritiro a mano con il venditore ormai l'oggetto è preso da me ma al momento siamo in disaccordo sul punto che quoto.... e cioè non vuole inserire nell'accordo il cavo hdmi che mi pare evidente fosse inserito nella vendita

Phoenix486
30-10-2011, 08:17
Idiva hai la cartella dei messaggi piena.

mavieni74
30-10-2011, 10:21
Idiva hai la cartella dei messaggi piena.

bhè dillo qui quello che vuoi dirgli.....ricordati che noi abbiamo già concluso e rispetta la coda.....il cavo è solo uno degli ultimi dettagli

mavieni74
01-11-2011, 16:48
Utente segnalato per comportamento poco serio e fuori dal regolamento. Ho chiesto il rispetto di quello che aveva scritto e cioe' di darmi anche il cavo hdmi per tutta risposta mi ha scaricato e detto che vendeva ad altra persona a lui più comoda e che rompesse meno..... Ricordo a idiva che mi ha pure mandato una mail in cui si impegnava a vendermi il wd tv... Sospetto che siano stati presi accordi con l'utente phoenix486 che a pari si e' introdotto senza rispetto della coda. Spero si accerti il tutto e siano presi provvedimenti
Grazie

iasudoru
01-11-2011, 17:08

Sempre 40€

Mi sembra che Mavieni74 abbia accettato le condizioni di vendita, quindi, a meno che non mi sfugga qualcosa, non vedo perche il venditore non abbia voluto concludere con lui.
Mando un pvt.

mavieni74
01-11-2011, 19:31
Mi sembra che Mavieni74 abbia accettato le condizioni di vendita, quindi, a meno che non mi sfugga qualcosa, non vedo perche il venditore non abbia voluto concludere con lui.
Mando un pvt.

Il venditore ribadisce di non voler concludere con me , la scusa ufficiale e'che faccio troppe storie e che se ci dovessero essere dei minimi problemi con l'oggetto in vendita farei sicuramente troppe storie pertanto vende a chi vuole lui....... Tutto questo Perche ho chiesto come da mio diritto il cavo hdmi..... Tra le altre cose per fare ritiro a mano ho pure scomodato un collega... Bella gente seria c'e in giro

ldiva
02-11-2011, 09:35
Il venditore ribadisce di non voler concludere con me , la scusa ufficiale e'che faccio troppe storie e che se ci dovessero essere dei minimi problemi con l'oggetto in vendita farei sicuramente troppe storie pertanto vende a chi vuole lui....... Tutto questo Perche ho chiesto come da mio diritto il cavo hdmi..... Tra le altre cose per fare ritiro a mano ho pure scomodato un collega... Bella gente seria c'e in giro

Ascolta, continui a fare finta di niente riguardo il trasformatore che all'inizio non era compreso.

mavieni74
02-11-2011, 15:35
Ascolta, continui a fare finta di niente riguardo il trasformatore che all'inizio non era compreso.

ora te ne vieni pure fuori con una cosa che nessuno ti contesta caro mio.... penso invece che sia tu che fai finta di niente sulla questione che ti ha fatto sbottare e annullare la vendita che era conclusa con me..... quindi il cavo HDMI
Se leggi bene il mio post ho quotato le ultime condizioni scritte da te caro mio, e se sai leggere noterai che c'è scritto del trasformatore ma anche del cavo hdmi
In più mi fai ancora più inc... mandandomi un messaggio che fai le foto al giornale di oggi al wd e al cavo hdmi, che cavolo me ne frega ora???? nessuno metteva in dubbio la tua onesta fino a che di punto in bianco mi hai detto che non mi vendevi più l'oggetto perchè mi ritenevi uno che rompe troppo......
A questo punto oltre il fatto di giudicarti poco serio mi è pure venuto il dubbio sull'integrità dell'oggetto che vendi visto quello che mi hai scritto via mail e qui ti cito:
"Lo vendo a qualcun altro che preferisco, temo che se quel coso avesse, non dico un problema, ma solo funzionasse in maniera diversa da come ti aspetti, mi ritroverei una grana.

Fai quello che vuoi, segnalami ai gestori del forum, esprimi pure tutto quello che pensi riguardo al mio comportamento scorrettissimo.
Fai quello che vuoi, comunque, a questo punto il wd tv live non te lo vendo."

e ora spero solo che un qualche moderatore prenda dei provvedimenti perchè sono stufo di gente come te che fa come cavolo gli pare infischiandosi delle regole

ldiva
02-11-2011, 16:11
Come è accaduto in passato (un utente non era soddisfatto nel pacchetto che avevo confezionato) sono pronto a rifondere al 100% il compratore, se non soddisfatto.

Ripeto, fermami dove non capisci:
non
voglio
fare
affari
con
tipi
come
te

Ciao!

mavieni74
02-11-2011, 18:54
Come è accaduto in passato (un utente non era soddisfatto nel pacchetto che avevo confezionato) sono pronto a rifondere al 100% il compratore, se non soddisfatto.

Ripeto, fermami dove non capisci:
non
voglio
fare
affari
con
tipi
come
te

Ciao!
Mi sembra che fai veramente troppa ironia essendo in completo torto.... La questione ormai non è più nella vendita che mi pare ovvio sia saltata ma sul principio che tu sia andato contro i regolamenti del mercatino e del buon comportamento..... Inoltre i tipi come me come dici tu sono moooooltoooo meglio dei tipi come te che si sentono al di sopra delle regole ,comunque direi di piantarla qui ti ho abbondantemente dimostrato che sei in torto marcio e spero che anche i moderatori mi diano ragione visto che qui si parla di principi e non di noccioline
Buon proseguimento di vendite e pure io spero di non
avere più a che fare con i tipi come te

lele2004
02-11-2011, 19:04
ciao, nel caso fosse disponibile mi accodo e se tocca a me (per un amico), contattami.
ritirerebbe lui a mano in zona legnano se possibile

ldiva
03-11-2011, 09:11
avere più a che fare con i tipi come te

Guarda, con me è facile, basta che non rispondi più ai miei annunci e andiamo via entrambi tranquilli!

Phoenix486
08-11-2011, 06:52
WD TV Live arrivato e perfettamente funzionante.