PDA

View Full Version : AIUTO SU ACQUISTO DA CREATIVE STORE

cassano92
22-10-2011, 19:05
Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono un po preoccupato...in pratica il 20 /10 ho fatto l'ordine di una xfi hd sullo store online...io avevo la possibilità di avere un ulteriore sconto promozionale di 8 E. che però scadeva il 17/10....una volta entrato nel carrello ho visto però che il prezzo era di 71.99 invece di 79....deduco allora che lo sconto era ancora buono ....provvedo a fare l'ordine...tutto ok mi dicono che stanno elaborando l'ordine e intanto rapidissimi si ciucciano i soldi dalla carta (lottomaticard)....il 21/10 vado a vedere lo stato dell'ordine e risulta annullato da creative...penso dunque subito che si tratti dello sconto e del fatto che non fosse più valido...vabbè dico mi avranno riaccreditato i soldi sulla carta...macchè.....ho mandato già una mail e non ho ancora avuto risposte...inoltre non esiste un num. telefonico per parlare con qualcuno....ora vorrei sapere da voi se è normale questo in quanto io non ho mai acquistato dal suddetto store.....Vi prego aiutatemi....Grazie

cassano92
23-10-2011, 16:54
nessuno può aiutarmi ?