View Full Version : ati 7000? gtx 600?
Secondo voi conviene prendere una scheda video ora o aspettare fino a gennaio per le nuove generazioni?
la stessa domanda volevo porla io.... comunque penso che aspetterei le nuove generazione anche se il prezzo sicuramente sarà altino ma allo stesso tempo scenderanno i prezzi delle serie precedenti
per le 7000 l'attesa conviene se non avete fretta di cambiare, mentre per le gtx600 non si sa ancora nulla.
La cosa positiva sarà il calo dei prezzi delle attuali vga che non hanno prezzi proprio bassi al momento.
Bashmo92
22-10-2011, 21:27
ma le nuove gtx 600 non dovrebbero essere schede che montano sistema kepler?
le nuove ati per che periodo dovrebbero mostrarsi orientativamente?
p.s. hai per caso qualche link con qualche notizia ufficiale o non?
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/radeon-hd-7000-al-debutto-entro-dicembre_39018.html
non so dirti nient'altro :D
ilratman
22-10-2011, 21:50
Secondo voi conviene prendere una scheda video ora o aspettare fino a gennaio per le nuove generazioni?
se è per la config che hai in firma sarebbe già troppo le vga attuali, saresti cpu limited e non poco, figuriamoci le prossime.
nono cambierei tutto il sistema...
http://www.tomshw.it/cont/news/niente-geforce-600-quest-anno-amd-apre-la-partita/32957/1.html :muro:
Bashmo92
22-10-2011, 22:50
di quanto saranno migliori rispetto alla serie 6000?
p.s. per nvidia si dice che il sistema kepler sarà 10 volte più veloce.. chissà .. se ne sparano di balle
Io avevo letto 3 volte + veloce... :mbe:
gumption
23-10-2011, 00:25
di solito a parita' di prezzo, le nuove skede performano il 15-20% in piu da quelle vecchie
e' sempre stato cosi'.
amd esce a fine anno nvidia i primi mesi del 2012
se riesci a resistere consiglio di aspettare siccome l attesa è minima
Bashmo92
23-10-2011, 02:59
bè visto che la cosa interessa anche me.. quindi mi converrebbe aspettare l'uscita delle nuove schede? i costi secondo voi all'inizio saranno alti?
p.s. attualmente ho una 9600gt e pensavo di prendere una 6770.. ma a questo punto meglio attendere la 7770? avrà un costo simile?
bè visto che la cosa interessa anche me.. quindi mi converrebbe aspettare l'uscita delle nuove schede? i costi secondo voi all'inizio saranno alti?
p.s. attualmente ho una 9600gt e pensavo di prendere una 6770.. ma a questo punto meglio attendere la 7770? avrà un costo simile?
i componenti appena usciti hanno un costo elevato.... quelli della serie precedente invece caleranno e comunque saranno sempre delle valide schede
Allora aspetterò :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.