Daniele46
22-10-2011, 17:55
Ciao a tutti, ormai sono quasi alla fine dei miei acquisti per iniziare ad assemblare il mio primo impianto a liquido.
Al momento possiedo :
Pompa Swiftech MCP 355
Radiatore GTS lite 240
Top per pompa Swiftech
Tubo blu-uv reactive
Alcuni raccordi dritti 1/4 G
Mi manca : il waterblock per 1155 (credo di prendere un Ybris BLACK SUN Limited Edition XS-F )
Pasta termica prenderei la Arctic silver 5
Viti m4 x 50mm acciaio ( per mettere il radiatore all'esterno del case, in verticale ) "Case CM 690 II ".
Il mio dubbio è il liquido da mettere all'interno dell'impianto.
Mi hanno parlato tutti di acqua bidistillata, c'è chi dice che sia inutile, c'è chi dice che sia meglio usare acqua distillata normale e aggiungere dell'additivo tipo : Phobya SuperZero Xtreme Concentrate
Vorrei dei pareri e dei consigli sul da farsi, visto che è la mia prima volta e non vorrei combinare dei guai.
Attendo risposte :help:
Grazie a TUTTI! ;)
Al momento possiedo :
Pompa Swiftech MCP 355
Radiatore GTS lite 240
Top per pompa Swiftech
Tubo blu-uv reactive
Alcuni raccordi dritti 1/4 G
Mi manca : il waterblock per 1155 (credo di prendere un Ybris BLACK SUN Limited Edition XS-F )
Pasta termica prenderei la Arctic silver 5
Viti m4 x 50mm acciaio ( per mettere il radiatore all'esterno del case, in verticale ) "Case CM 690 II ".
Il mio dubbio è il liquido da mettere all'interno dell'impianto.
Mi hanno parlato tutti di acqua bidistillata, c'è chi dice che sia inutile, c'è chi dice che sia meglio usare acqua distillata normale e aggiungere dell'additivo tipo : Phobya SuperZero Xtreme Concentrate
Vorrei dei pareri e dei consigli sul da farsi, visto che è la mia prima volta e non vorrei combinare dei guai.
Attendo risposte :help:
Grazie a TUTTI! ;)