View Full Version : ipod shuffle 6g ed acquisto da amazon
dfatblzoa
22-10-2011, 16:40
ciao ragazzi, vorrei comprare su amazon.it lo shuffle 6g importato dalla germania (Apple iPod shuffle Lettore MP3, 2 GB, colore: Blu [Importato dalla Germania]: Amazon.it: Elettronica) pagandolo solo 45,60E senza spese di spedizione
siccome mi interessa molto la garanzia delle cuffiette il 1 anno per cambiarle se si guastano dite che ho problemi nel caso di acquisto su amazon?? viene riconosciuto come negozio non autorizzato apple?
ti interessa il mio shuffle?
mi è stato regalato ieri e ho già un nano, quindi non lo userei mai.....
dfatblzoa
30-10-2011, 13:08
ti interessa il mio shuffle?
mi è stato regalato ieri e ho già un nano, quindi non lo userei mai.....
abitiamo pure vicinissimi :) ma a me serve + che sia x la garanzia delle cuffie ;)
x quello lo volevo prendere su amazon
beh ho la ricevuta del corriere che dovrebbe valere per la garanzia (c'è la data 26/10/2011)
la Apple offre garanzia worldwide e i post stile mercatino sono vietati fuori dal mercatino:D
E comunque in caso di acquisti da amazon conviene sempre verificare che il venditore sia amazon stessa e non un negozio del marketplace. In caso di problemi si avrebbe la sostituzione immediata e non il rimborso :)
dfatblzoa
01-11-2011, 12:25
E comunque in caso di acquisti da amazon conviene sempre verificare che il venditore sia amazon stessa e non un negozio del marketplace. In caso di problemi si avrebbe la sostituzione immediata e non il rimborso :)
yes e' amazon stessa ;)
quindi in caso di problemi ho la sostituzione immediata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.