View Full Version : [TO a mano] SSD corsair F60
Ciao,
Come da titolo vendo l'ssd in firma:
http://img805.imageshack.us/img805/1088/immaginezw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/immaginezw.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Per "potenziale" upgrade a modello 120GB.
Scambio con modello con capienza superiore o vendo a 68€ intrattabili.
Garanzia (fattura datata 12 gennario 2011), screen di hdtune e ssdlife riportati sopra. In dotazione staffa adattatore 3,5" mai usata.
E' il modello da 34nm (i più recenti, e meno prestanti a 25nm sono contraddistinti dalla sigla "A").
SOLO A MANO in Torino e prima cintura.
Per la mia affidabilità basta cliccare in firma ;)
lele2004
22-10-2011, 14:50
ciao...
mi accodo
se serve a un amico te lo prendo... se capito a torino a breve
c'è garanzia?
22-10-2011, 15:01
coda verifico
ciao...
mi accodo
se serve a un amico te lo prendo... se capito a torino a breve
c'è garanzia?
Yes, specificato sopra ;)...Solo a mano dato che in questo periodo non ho tempo per nulla :(
kolzig12
23-10-2011, 11:09
coda a manina.
klzg12
coda a manina.
klzg12
Ok, per ora sei l'unico che ha specificato coda a mano indi ti considero primo in coda (gli altri utenti non hanno scritto la località nelle info...).
Risposto via mail.
Ciao! Non ce la faccio proprio a passare in zona tua... Casomai passi dal centro o da Moncalieri, o ci possiamo trovare in una stazione del metro?
Coda a mano :)
Ciao! Non ce la faccio proprio a passare in zona tua... Casomai passi dal centro o da Moncalieri, o ci possiamo trovare in una stazione del metro?
Coda a mano :)
Ciao Sei il ragazzo del sub JL vero???
Per correttezza attendo conferma dall'altro ragazzo in coda (kolzig12 mi ha inviato pm ieri), se passa lo cedo volentieri a te, poi ci si mette d'accordo per consegna ;).
kolzig12
24-10-2011, 18:58
Per correttezza attendo conferma dall'altro ragazzo in coda (kolzig12 mi ha inviato pm ieri), se passa lo cedo volentieri a te, poi ci si mette d'accordo per consegna ;).
Lascio la mano all'amico Smanet, stasera ... passo all'iphone. Basta Android!
Buona vendita
klzg12
Sì, perfetto! Lascia perdere, per fortuna ho finito l'impianto in auto...! :D Ti racconterò. Fammi sapere! ;)
Lascio la mano all'amico Smanet, stasera ... passo all'iphone. Basta Android!
Buona vendita
klzg12
Mannòòòò, dai!!!! :D (4S ?)
kolzig12
24-10-2011, 22:53
Sì, perfetto! Lascia perdere, per fortuna ho finito l'impianto in auto...! :D Ti racconterò. Fammi sapere! ;)
Mannòòòò, dai!!!! :D (4S ?)
Non esageriamo ... Pisso più curt, mi! 3GS bianco nuovo.
Ciao
klzg12
Questo we sono libero per consegna a mano, dimmi te quando sei libero che ci mettiamo d'accordo in pm ;)
Questo we sono libero per consegna a mano, dimmi te quando sei libero che ci mettiamo d'accordo in pm ;)
oook! Forse proprio questo WE son preso maluccio invece... ma ci sentiamo in PVT! ;)
oook! Forse proprio questo WE son preso maluccio invece... ma ci sentiamo in PVT! ;)
scambio a mano con l'utente smanet avvenuto ieri ;), ovviamente feedback più che positivo.
Chiudere pure.
Sempre un piacere! :) Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.