PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Ace o Samnsung Star II

Frar9
22-10-2011, 14:32
Il mio adorato Nokia è deceduto e sono intenzionata a cambiare marca dopo credo secoli..
Sono indecisa su questi due tipi di Cellulare:

Il Samsung Galaxy Ace e il Samsung Star II

Nonostante la differenza di prezzo, che è irrilevante per me, qual'è meglio? Sopratutto il touch del Galaxy Ace è migliore di quello del Star II? Di caratteristiche non ci capisco un tubo vorrei dei pareri di chi li conosce o li ha avuti o li ha tutt'ora.

Grazie...

andy45
22-10-2011, 15:42
Dipende da quello che cerchi, il samsung star II è un telefono con sistema operativo proprietario, mentre il galaxy ace è uno smartphone con android...per un uso più da cellulare, inteso come telefonate ed sms il galaxy è esagerato, non lo sfrutteresti...per un uso più avanzato, potrebbe essere meglio il galaxy.

Frar9
22-10-2011, 16:38
Io il cellulare lo uso essenzialmente per mandare sms, fare foto e ascoltare musica...

andy45
22-10-2011, 16:53
Come fotocamera è migliore quella dell'ace, musica ed sms non credo cambi molto, la qualità musicale in genere è molto influenzata dalle cuffie che si usano...i touch entrambi sono molto buoni, come autonomia è migliore lo star, gli smartphone android in generale non hanno sto gran che di autonomia.
In generale ti sconsiglierei lo smartphone, ha molte funzioni che non userai (ma si può sempre cominciare) e necessita di un po più di "attenzione" per imparare ad usarlo al meglio...cmq se ti piacciono questi due e vuoi quello migliore per l'uso che ne fai allora è il galaxy ace.