RC211VALE
22-10-2011, 14:20
Vendo ACER Aspire 7520 g guasto con scheda madre andata, so con certezza che è la scheda madre perchè già una volta mi si era rotta, la scheda video è funzionante al 100%.Il prezzo di 150 euro più spedizione 12 euro con corriere espresso è per chi acquista tutto il notebook, mentre per le altre in separato ecco alcuni prezzi:
lcd 17" con inverter 80
dvd rom 30
2x2 gb ram 40
scocca esterna intera 35
per altre parti contattatemi ci accordiamo ok?
il notebook esteticamente è perfetto, pochissimi segni di usura, le cerniere sono come nuove visto che il pc è stato usato come home computer.
Ho anche tutti gli accessori ovvero trasformatore, telecomando mai usato e antenna per vedere la tv.
ATTENZIONE: hard disk non è in vendita. La batteria regge si e no 10 min, ho commesso l'errore di non inserirla mai....
in vendita anche su ebay annunci....
lcd 17" con inverter 80
dvd rom 30
2x2 gb ram 40
scocca esterna intera 35
per altre parti contattatemi ci accordiamo ok?
il notebook esteticamente è perfetto, pochissimi segni di usura, le cerniere sono come nuove visto che il pc è stato usato come home computer.
Ho anche tutti gli accessori ovvero trasformatore, telecomando mai usato e antenna per vedere la tv.
ATTENZIONE: hard disk non è in vendita. La batteria regge si e no 10 min, ho commesso l'errore di non inserirla mai....
in vendita anche su ebay annunci....