View Full Version : Problema scheda video un consiglio..
Mitnick-
22-10-2011, 12:15
Salve,
ho un problrma con il mio pc..
ho una gtx 260 216sp 55nm della zotac.. andata bene fino a pochi giorni fa quando ho installato gli ultimi driver e da li in poi ha iniziato ad andare male..durante i giochi assisto a un brusco abbassamento degli fps mentre prima giocavo al massimo a qulunque gioco,pure a battlefiled 3 ho giocato al massimo mentre ora anche a giochi stupidi ho rallentamenti..ora non ho capito se è stata un coincidenza che è successo poco dopo aver installato gli ultimi driver o se mi si sta fondendo la scheda video..questa sarebbe la terza che mi si fonde se così fosse..secondo voi che è successo?
salve a tutti
sul mio pc fisso è installata una ati radeon hd 3450 512mb che, sembra, cominci a dare qualche problema
in sostanza quando cerco di aprire una foto, o semplicemente di vedere l'anteprima di un'immagine all'interno di una cartella, spesso questa viene visualizzata parzialmente. Tipo come nell'esempio che riporto sotto
http://farm8.staticflickr.com/7013/6473299509_7ae6b6c277_b.jpg (http://www.flickr.com/photos/benza22/6473299509/)
per visualizzarla correttamente devo tornaci sù più volte. Come se il pc "facesse fatica" , diciamo così, ad aprirla.
In alcuni casi l'immagine o la semplice anteprima non riesce a caricarsi e il sistema va in crash, riavviandosi.
Altre volte, ancora, interviene il VPU recover di Catalyst Control Center, riportando un messaggio nel quale si dice che il processore grafico è stato resettato/ripristinato, in quanto non rispondeva più ai comandi.
tutto ciò succede, ormai con una certa frequenza, anche quando visualizzo dei filmati online, nell'apertura dei quali, a volte , il sistema va in crash.
la scheda grafica mi sta abbandonando? può dipendere da altro?
consigli al riguardo?
Salve,
ho un problrma con il mio pc..
ho una gtx 260 216sp 55nm della zotac.. andata bene fino a pochi giorni fa quando ho installato gli ultimi driver e da li in poi ha iniziato ad andare male..durante i giochi assisto a un brusco abbassamento degli fps mentre prima giocavo al massimo a qulunque gioco,pure a battlefiled 3 ho giocato al massimo mentre ora anche a giochi stupidi ho rallentamenti..ora non ho capito se è stata un coincidenza che è successo poco dopo aver installato gli ultimi driver o se mi si sta fondendo la scheda video..questa sarebbe la terza che mi si fonde se così fosse..secondo voi che è successo?
prova a reinstallare i vecchi driver(forceware)e vedi se torna alla normalita'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.