View Full Version : [NAPOLI] Vendo blocco E6600 + Gigabyte GA-965P-DQ6 e un router Netgear DGN2000 guasto
Vendo, come da titolo, un blocco composto da cpu Intel E6600 (2,4 GHz) + scheda madre Gigabyte GA-965P-DQ6 rev.1.
Materiale non più in garanzia, sempre tenuto a default, perfettamente funzionante, con la propria scatola originale. Fornisco la ventola originale Intel (mai usata) e il bundle della Gigabyte quasi completo, mancheranno 2 o 3 cavi.
Vendo, inoltre, un modem router Netgear DGN2000 NON FUNZIONANTE e non più in garanzia. Preciso che il modem è tornato alcuni mesi fa da un RMA con cui hanno risolto il problema, tipico dei DGN2000, del surriscaldamento e dei condensatori insufficienti. All'improvviso ha smesso di funzionare, l'ho resettato e accende le spie verdi e rosse come se fosse brickato. Ho provato a mettere il nuovo firmware ma non mi è riuscito, quindi ho preso un nuovo router e buonanotte.
Vendo Pack di 2 adattatori Ethernet Netgear PowerLine 85 Mbit/s XETB1001 non più in garanzia ma perfettamente funzionanti. Li ho utilizzati per non più di 7/8 mesi in una situazione in cui il wireless non ne voleva sapere di funzionare e ora sono da circa un anno inutilizzati in un armadio. Li vendo solo in coppia.
Prezzi:
Blocco cpu+mobo: VENDUTO
Modem router: 10 euro + sped. (spedito senza scatola forse basta una raccomandata)
Adattatori Powerline: 23 euro + sped.
Prezzi assai poco trattabili.
Pagamento SOLO mediante bonifico bancario o cash, se con scambio a mano.
Precedenza a chi accetta il mio prezzo, a chi prende più articoli e allo scambio a mano a Napoli, zona Vomero o zona Piazza Carlo III-Doganella.
La coda con limata o con sconto non esiste, nel senso che se si accoda qualcuno al mio prezzo passa in cima alla lista.
dejan_465
22-10-2011, 10:01
ciao coda cpu...se spedisci ... mi fai sapere il prezzo?
ok perfetto rimanfo in attesa ...avvisami tu allora ciao Fabio
Per ora vorrei provare a piazzare tutto il blocco, se non mi riesce allora smembro e decido i singoli prezzi. Se smembro sei il primo della coda.
Aggiunto alla vendita Pack di 2 adattatori CPL Ethernet PowerLine 85 Mbit/s XETB1001 che avevo dimenticato di inserire.
Nessuno interessato al blocco?
gattobestiale
27-10-2011, 06:59
Vendo, come da titolo, un blocco composto da cpu Intel E6600 + scheda madre Gigabyte GA-965P-DQ6 rev.1.
Materiale non più in garanzia, sempre tenuto a default, perfettamente funzionante, con la propria scatola originale. Fornisco la ventola originale Intel (mai usata) e il bundle della Gigabyte quasi completo, mancheranno 2 o 3 cavi.
Vendo, inoltre, un modem router Netgear DGN2000 NON FUNZIONANTE e non più in garanzia. Preciso che il modem è tornato alcuni mesi fa da un RMA con cui hanno risolto il problema, tipico dei DGN2000, del surriscaldamento e dei condensatori insufficienti. All'improvviso ha smesso di funzionare, l'ho resettato e accende le spie verdi e rosse come se fosse brickato. Ho provato a mettere il nuovo firmware ma non mi è riuscito, quindi ho preso un nuovo router e buonanotte.
Vendo Pack di 2 adattatori Ethernet Netgear PowerLine 85 Mbit/s XETB1001 non più in garanzia ma perfettamente funzionanti. Li ho utilizzati per non più di 7/8 mesi in una situazione in cui il wireless non ne voleva sapere di funzionare e ora sono da circa un anno inutilizzati in un armadio. Li vendo solo in coppia.
Prezzi:
Blocco cpu+mobo: 75 euro + sped.
Modem router: 13 euro + sped. (senza scatolo forse basta una raccomandata)
Adattatori Powerline: 25 euro + sped.
Pagamento SOLO mediante bonifico bancario o cash, se con scambio a mano.
Precedenza allo scambio a mano a Napoli, zona Vomero o zona Piazza Carlo III-Doganella.
coda cpu+mobo
Perfetto, ti mando i dati per il pagamento e la spedizione in PM
UP giornaliero.
Cpu e mobo dovrebbero essere vendute a gattobestiale, il resto ancora libero.
Vendo un modem router Netgear DGN2000 NON FUNZIONANTE e non più in garanzia. Preciso che il modem è tornato alcuni mesi fa da un RMA con cui hanno risolto il problema, tipico dei DGN2000, del surriscaldamento e dei condensatori insufficienti. All'improvviso ha smesso di funzionare, l'ho resettato e accende le spie verdi e rosse come se fosse brickato. Ho provato a mettere il nuovo firmware ma non mi è riuscito, quindi ho preso un nuovo router e buonanotte.
Prezzi:
UP giornaliero.
Cpu e mobo dovrebbero essere vendute a gattobestiale, il resto ancora libero.
Vendo un modem router Netgear DGN2000 NON FUNZIONANTE e non più in garanzia. Preciso che il modem è tornato alcuni mesi fa da un RMA con cui hanno risolto il problema, tipico dei DGN2000, del surriscaldamento e dei condensatori insufficienti. All'improvviso ha smesso di funzionare, l'ho resettato e accende le spie verdi e rosse come se fosse brickato. Ho provato a mettere il nuovo firmware ma non mi è riuscito, quindi ho preso un nuovo router e buonanotte.
Prezzi:
Gattobestiale, mi fai sapere qualcosa? Grazie
UP
gattobestiale dopo 6 giorni di silenzio mi ha comunicato in un PM che lascia la coda :rolleyes: Quando si dice la tempestività...
Quindi materiale libero. Cpu+mobo, router brickato, coppia di powerline tutti liberi. E prezzi ribassati!
gattobestiale dopo 6 giorni di silenzio mi ha comunicato in un PM che lascia la coda :rolleyes: Quando si dice la tempestività...
Quindi materiale libero. Cpu+mobo, router brickato, coppia di powerline tutti liberi. E prezzi ribassati!
coda 65 euro per cpu+mobo
Coda cpu + mobo se scendi un pò. Se dovesse toccare a me mandami pm
Grazie
Obelix-it
03-11-2011, 13:46
Vendo, come da titolo, un blocco composto da cpu Intel E6600 + scheda madre Gigabyte GA-965P-DQ6 rev.1.
Vendo Pack di 2 adattatori Ethernet Netgear PowerLine 85 Mbit/s XETB1001 non più in garanzia ma perfettamente funzionanti.
Coda per questi due, spedizione inclusa.
L'utente qui sopra è sparito nel nulla dopo aver concordato il prezzo e essersi fatto dare i dettagli per il pagamento. :rolleyes:
Si vede che rispondere ai PM è una fatica troppo grande persino per Obelix!
Detto questo, abbasso ulteriormente i prezzi e porto su
Tutto ancora disponibile e prezzi limati
Interessato a mobo-cpu quindi coda.
anche se la cpu l'avrei già, mica mi daresti solo la mobo ? :D nel caso quanto la fai ?:)
Grazie per la proposta ma preferisco non smembrare per adesso. Dimmi se confermi lo stesso la coda. Nel caso aspettiamo fino a domani (giusto per vedere se ci fosse qualcuno interessato anche ad altri articoli o allo scambio a mano) e poi ti mando in PM l'IBAN per il bonifico.
Grazie per la proposta ma preferisco non smembrare per adesso. Dimmi se confermi lo stesso la coda. Nel caso aspettiamo fino a domani (giusto per vedere se ci fosse qualcuno interessato anche ad altri articoli o allo scambio a mano) e poi ti mando in PM l'IBAN per il bonifico.
In caso posso pagare con postepay ?il bonifico è una rottura.
Mi spiace davvero, ma non ho postepay né ho un amico/parente che ce l'abbia. Posso accettare solo bonifico bancario o cash, come specificato nel primo post
Con 5 euro la fai :sofico:
a me interessa la cpu....nel caso smembrassi
Ci vorrei pensare ancora un paio di giorni prima di smembrare, e comunque lo farei solo se trovassi acquirenti per entrambe i pezzi.
Scusatemi, ma mi rompo già troppo di andare una volta alle poste, figuriamoci 2!
Nel caso smembrassi penso di dividere esattamente in due il prezzo del blocco (ossia 35 e 35 oltre le spese per il J+3, ma forse cpu+dissi senza scatolo li riuscirei a spedire in raccomandata).
Se il prezzo non vi sta bene ditelo tranquillamente.
Per il pagamento, spiacente ma accetto solo bonifico bancario...qualsiasi cosa abbia a che fare con poste italiane mi provoca l'orticaria.
Mi valga come UP...
ciao, tienimi in coda fino a domani per mobo e cpu con dissy..
il procio è con 2 o 4 mega di cache?
è il 2400 o il 3 giga?
hai pvt
Risposto al PM, la cpu è la 2.4 GHz, quella del 2006, non la 3 GHz uscita nel 2010.
ok, lascio la coda, up per te
Vendo, come da titolo, un blocco composto da cpu Intel E6600 (2,4 GHz) + scheda madre Gigabyte GA-965P-DQ6 rev.1.
Prezzi:
Blocco cpu+mobo: 70 euro + sped.
Modem router: 10 euro + sped. (spedito senza scatola forse basta una raccomandata)
Adattatori Powerline: 23 euro + sped.
nel caso decidess di smembrare (e spedire) consiedrami sempre in coda per la cpu,anche tray
Certo, tu e Shippo, se decido di smembrare il blocco, siete in coda. Devo comunque trovare acquirenti sia per la cpu che per la mobo.
Tutto disponibile, prezzi rivisti
Sempre tutto disponibile, prezzi rivisti
UP
Vendo, inoltre, un modem router Netgear DGN2000 brickato NON FUNZIONANTE e non più in garanzia.
Vendo Pack di 2 adattatori Ethernet Netgear PowerLine 85 Mbit/s XETB1001 non più in garanzia ma perfettamente funzionanti.
tormento866
30-11-2011, 11:28
coda blocco Mb+cpu hai pm
in trattativa con tormento866 per il blocco cpu+mobo, per il resto UP
Blocco cpu+mobo venduto a tormento866.
Direi che si può chiudere, per la restante merce aprirò un nuovo thread nella sezione Periferiche. Grazie
tormento866
03-12-2011, 00:00
blocco ritirato,tutto perfetto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.