PDA

View Full Version : variabili dambiente ,aiuto

lifegate63
22-10-2011, 01:02
Ciao, avrei bisogno di aiuto, qualcuno che usa xp professional potrebbe gentilmente passarmi uno screen delle variabili dambiente?Ho toccato dei valori:nono: me li ero appuntati ma non li trovo pił, siccome ho installato da poco mi seccherebbe guastare il sistema, anche se per ora gira, ma non si są mai, il valori sarebbero quelli di ''variabili dell'utente'' e ''variabili di sistema'' per TEMP e TMP, per chi non lo ricorda, sistema-avanzate-variabili dambiente, mi raccomando:help:

tallines
26-10-2011, 00:19
Ciao, avrei bisogno di aiuto, qualcuno che usa xp professional potrebbe gentilmente passarmi uno screen delle variabili dambiente?Ho toccato dei valori:nono: me li ero appuntati ma non li trovo pił, siccome ho installato da poco mi seccherebbe guastare il sistema, anche se per ora gira, ma non si są mai, il valori sarebbero quelli di ''variabili dell'utente'' e ''variabili di sistema'' per TEMP e TMP, per chi non lo ricorda, sistema-avanzate-variabili dambiente, mi raccomando:help:

Anche Risorse del computer/Propietą/Avanzate :-)

Ciao quando ti si apre la videata o schermata Variabili d’ambiente (http://www.swprog.com/howto/setenvar.php)
hai questo :

Variabili dell’utente per lifegate63

TEMP C\Documents and Settings\lifegate63\Impostazioni Locali\Temp

TMP C\Documents and Settings\lifegate63\Impostazioni Locali\Temp

Praticamente ho fatto finta che il nome utente con il quale ti sei loggato, ossia registrato quando hai installato Xp sia stato lifegate63

Variabili di sistema

TEMP %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Temp

TMP %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Temp

lifegate63
31-10-2011, 19:00
Grazie :-)

tallines
31-10-2011, 21:46
Di niente ;)