View Full Version : [RM + FR + SS] KiT 2x2Gb Corsair Dominator GT 2000
Cerco un Kit 4Gb (2X2Gb) di Corsair Dominator GT 2000 CL8 da affiancare ad uno identico in mio possoesso.
Saluti.
Ivan
PS
per precisare :D il modello che cerco è questo:
CMG4GX3M2A2000C8
ne ho un paio, non so i prezzi di riferimento però...
è l'esatto modelllo ? completo di airflow ? garanzia ? fattura ? :) per il prezzo ci si mette d'accordo ;)
Blackfenix
05-11-2011, 15:23
xk non vendi le tue a me?? :D :D 8GB mi farebbero proprio comodo!!!
scusa davvero ma non potevo non risp.. le ho cercate pure io x un po', ma poi mi sono rassegnato all'idea di averle prese solo io!!!
buona caccia!!! ;)
ti avevo mandato mail, ti è arrivata?
no nn mi è arrivata, mandamela qui:
ivan_chierisini@hotmail.it
xk non vendi le tue a me?? :D :D 8GB mi farebbero proprio comodo!!!
scusa davvero ma non potevo non risp.. le ho cercate pure io x un po', ma poi mi sono rassegnato all'idea di averle prese solo io!!!
buona caccia!!! ;)
anche io ho pensato questo :P :muro:
viper-the-best
09-11-2011, 14:02
Ciao Ivan, ne ho un kit io montato in firma che sto pensando di vendere per passare a un altro kit da 8gb...
all'inizio pensavo di cercarne altri 4 anch'io come te ma non si trovano :stordita: :muro:
ho scatola con tutto, airflow aperto ma mai montato perchè i tubi dell'h60 non me lo permettono, fattura del 14/2 anche se mi sembra di ricordare che queste ram hanno garanzia a vita gestita direttamente da corsair tramite seriale...
hanno quasi sempre, a parte un paio di mesi all'inizio che le tenevo a 1600C8, funzionato a 1720 Cas 7-8-7-24. quindi mai stressate.
sono ancora indeciso se darle via e prendere un kit nuovo, ma in questi giorni vedo. per il prezzo non so, non ho trovato in rete molti termini di paragone...mandami un pm con la tua valutazione..sia con airflow (che mi piacerebbe tenere, non si sa mai che un giorno riesca a metterlo) che senza
a presto!! :)
Transazione con Viper the Best andata a buon fine ;)
Si può chiudere :D
Red Baron 80
30-11-2011, 16:05
Ti interesserebbero 3x2 così da averne 3 per il triple?? Sono delle Vengeance 2000Hz..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.