View Full Version : 2 iPad scambiare memoria
Propongo un quesito prima di fare danni.
Ipad 16 giga 3g
Ipad 32 giga solo wifi.
E' possibile scambiare fra di loro le memorie ?
Vorrei far diventare il 3g con 32 giga di memoria.
Silde
theJanitor
21-10-2011, 19:59
no
no
:muro: :muro:
La memoria, ho letto, è saldata alla scheda logica(?????).
Io pensavo di invertire le 2 schede.
Sono diverse ?
Mondoedox
22-10-2011, 01:12
La memoria, ho letto, è saldata alla scheda logica(?????).
Perché ti stupisci del fatto che la memoria sia saldata alla scheda logica?! Si tratta di un dispositivo estremamente sottile, è chiaro che uno storage rimovibile richiederebbe molto più spazio di una saldata. Morale: se vuoi l'iPad sottile, ti becchi la memoria [e tutto il resto dei componenti interni, comunque] saldati su un'unica scheda. Senza contare che comunque non avrebbe senso montarla rimovibile, visto che non si tratta di un dispositivo su cui Apple prevede la sostituzione della memoria.
Io pensavo di invertire le 2 schede.
Sono diverse ?
Vado a naso, ma posso affermare con certezza quasi assoluta che sia decisamente impossibile.
Perché ti stupisci del fatto che la memoria sia saldata alla scheda logica?! Si tratta di un dispositivo estremamente sottile, è chiaro che uno storage rimovibile richiederebbe molto più spazio di una saldata. Morale: se vuoi l'iPad sottile, ti becchi la memoria [e tutto il resto dei componenti interni, comunque] saldati su un'unica scheda. Senza contare che comunque non avrebbe senso montarla rimovibile, visto che non si tratta di un dispositivo su cui Apple prevede la sostituzione della memoria.
Vado a naso, ma posso affermare con certezza quasi assoluta che sia decisamente impossibile.
Non sono stupito, ho solo riportato quanto letto, e non volevo far passare la notizia (vecchia naturalmente) come affermazione certa...........
Io non voglio cambiare la memoria ma scambiare le schede logiche.
Ragionando sulla costruzione dell'iPad, che senso avrebbe fare 2 schede diverse, solo per supportare memorie differenti e un dispositivo in + ?
Ho cmq trovato dei video per aprire l'iPad.
Non sono + in garanzia, pertanto quantomeno li apro (appena il mio amico mi porta il suo) per un controllo visivo.
Se le schede sono fisicamente diverse lo scambio è sicuramente impossibile.
Silde.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.