f43r1
21-10-2011, 17:50
ciao a tutti devo acquistare un pc desktop e per il momento ho fatto una decina di preventivi..ma ancora nn riesco a convincermi su cosa prendere..nel campo dell'informatica mi sto avvicinando ora(sono quasi zero :) )..quindi dal momento che c'è una vasta gamma di scelta mi sono un pò perso :) chi mi dice una cosa...chi un'altra!
pensavo cmq di prendere..un i7 di sicuro, ram almeno 8gb ,il mio dubbio principale è la scheda video.
inoltre che case prendere?dovrebbe essere abbastanza ventilato,no?è questione di alimentatore?????????
cmq i programmi che utilizzo sono:
o ARCHICAD14 - ARTLANTIS o AUTOCAD - 3DSMAX.dipende da cosa devo fare. inoltre molto spesso contemporaneamente a questi ultimi uso PHOTOSHOP
tipo di utilizzo:
render fotografici e animazione 3d, fotomontaggi/ritocco.
immagino di spendere tra i 900 e 1200 euro.
avrei anche la possibilità di usare la partita iva. grazie per l'aiuto..aspetto vostre notizie.
pensavo cmq di prendere..un i7 di sicuro, ram almeno 8gb ,il mio dubbio principale è la scheda video.
inoltre che case prendere?dovrebbe essere abbastanza ventilato,no?è questione di alimentatore?????????
cmq i programmi che utilizzo sono:
o ARCHICAD14 - ARTLANTIS o AUTOCAD - 3DSMAX.dipende da cosa devo fare. inoltre molto spesso contemporaneamente a questi ultimi uso PHOTOSHOP
tipo di utilizzo:
render fotografici e animazione 3d, fotomontaggi/ritocco.
immagino di spendere tra i 900 e 1200 euro.
avrei anche la possibilità di usare la partita iva. grazie per l'aiuto..aspetto vostre notizie.