Entra

View Full Version : Battlefield 3 Beta, ecco come ha contribuito a migliorare il gioco

Redazione di Hardware Upg
21-10-2011, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-beta-ecco-come-ha-contribuito-a-migliorare-il-gioco_39113.html

DICE rivela che, grazie al Beta testing, sono stati effettuati "centinaia di cambiamenti" sul prodotto finale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Floris
21-10-2011, 16:37
Kill Cam migliorata (nella Beta, infatti, il comportamento della stessa non era sempre corretto)
Come dimenticare l'half-pipe nero con il quadrato di texture...inquietante! :eek:

tribalspirit
21-10-2011, 16:54
chiama miglioramenti quella che è una regressione dal sistema di squadra dei bf precedenti :mbe:
certo che sono miglioramenti ripetto che alla beta, la gestione squadra era completamente inesistente: entravi, venivi assegnato a un raggruppamento a caso, anche da solo, e lì rimanevi fino all'uscita

vedremo poi che pagliacciata faranno per il caposquadra, dopo lo scempio dell'eliminazione del commander

gildo88
21-10-2011, 17:45
chiama miglioramenti quella che è una regressione dal sistema di squadra dei bf precedenti :mbe:
certo che sono miglioramenti ripetto che alla beta, la gestione squadra era completamente inesistente: entravi, venivi assegnato a un raggruppamento a caso, anche da solo, e lì rimanevi fino all'uscita

vedremo poi che pagliacciata faranno per il caposquadra, dopo lo scempio dell'eliminazione del commander

Difatti nella beta, con mio sommo stupore, il gioco di squadra era praticamente nullo, a dispetto di quanto mi ero immaginato dall'entusiasmo di chi aveva provato i precedenti titoli della serie.

funboy.intel
21-10-2011, 21:43
Difatti nella beta, con mio sommo stupore, il gioco di squadra era praticamente nullo, a dispetto di quanto mi ero immaginato dall'entusiasmo di chi aveva provato i precedenti titoli della serie.

Secondo me avevano fatto apposta, altrimenti i giocatori singoli di cod che provavano la beta, avrebbero preso gli schiaffi di continuo da i gruppi/squad già consolidati nei precedenti BF e non avrebbero preordinato il gioco in preda al rosik...

DevilTyphoon
21-10-2011, 22:52
Io sono fiducioso. Non vedo l'ora che passi questa settimana per iniziare a giocarci.

gildo88
22-10-2011, 10:24
Secondo me avevano fatto apposta, altrimenti i giocatori singoli di cod che provavano la beta, avrebbero preso gli schiaffi di continuo da i gruppi/squad già consolidati nei precedenti BF e non avrebbero preordinato il gioco in preda al rosik...

Invece gli schiaffi si prendevano lo stesso, solo che dai camper, e non solo per quelli che venivano da cod.

nuovoUtente2
22-10-2011, 12:23
Io sono fiducioso. Non vedo l'ora che passi questa settimana per iniziare a giocarci.

anche io :)

Invece gli schiaffi si prendevano lo stesso, solo che dai camper, e non solo per quelli che venivano da cod.

i camper sono in qualsiasi gioco, purtroppo :(

nuovoUtente2
22-10-2011, 12:26
mi è arrivata una email di resoconto della beta e fra tutti gli altri interessanti dati,
è stato effettuato in operation metrò un tiro alla testa da 635,36 metri :D caspita... precisione o :ciapet: ? :asd:

Floris
22-10-2011, 12:27
mi è arrivata una email di resoconto della beta e fra tutti gli altri interessanti dati,
è stato effettuato in operation metrò un tiro alla testa da 635,36 metri :D caspita... precisione o :ciapet: ? :asd:
Era anche tra i numeri record della beta...io direi:
:ciapet:

nuovoUtente2
22-10-2011, 12:28
Era anche tra i numeri record della beta...io direi:

si anche io tendevo alla seconda opzione :asd:

elevul
22-10-2011, 14:03
Hanno detto niente sui headshot nella mappa della torre (quella con gli aerei)?