Tencho
21-10-2011, 15:06
Hello gente , in questo periodo devo farmi un pc nuovo , ormai il mio attuale non è in grado di far girare in maniera adeguata i nuovi titoli quindi è giunto il momento.
Quindi sto iniziando a informarmi in giro , sui forum etc su quale sarebbe la miglior configurazione col budget che ho a disposizione.
Non sapendo dove postare il consiglio che vi chiedo , lo posto qui nella sezione schede video , se ho sbagliato sezione sposterò/spostatemi il post.
L'utilizzo che dovrei farne è principalmente gaming.
La mia idea è circa questa
video 300
cpu 200
ssd 100
hd 50
ali 100
mother 100
case 100
memorie 150
1100 circa
300 monitor
1400 euro totali circa
il mio budget diciamo che si aggira tra i 1000 e i 1400 , difficilmente riuscirò ad andare sopra.
Ora , mi servirebbero consigli su:
Bilanciamento dei soldi da spendere sulle varie componenti e suggerimenti su quali componenti prendere.
Mettere dentro subito o più avanti o non mettere per niente un hd SSD , se metterlo di che marca/dimensione consigliate?
Quanta ram? 6? 8? marca suggerita?
Consigli su che monitor 23/24 prendere?
Grazie a tutti , aspetto i consigli! :)
Quindi sto iniziando a informarmi in giro , sui forum etc su quale sarebbe la miglior configurazione col budget che ho a disposizione.
Non sapendo dove postare il consiglio che vi chiedo , lo posto qui nella sezione schede video , se ho sbagliato sezione sposterò/spostatemi il post.
L'utilizzo che dovrei farne è principalmente gaming.
La mia idea è circa questa
video 300
cpu 200
ssd 100
hd 50
ali 100
mother 100
case 100
memorie 150
1100 circa
300 monitor
1400 euro totali circa
il mio budget diciamo che si aggira tra i 1000 e i 1400 , difficilmente riuscirò ad andare sopra.
Ora , mi servirebbero consigli su:
Bilanciamento dei soldi da spendere sulle varie componenti e suggerimenti su quali componenti prendere.
Mettere dentro subito o più avanti o non mettere per niente un hd SSD , se metterlo di che marca/dimensione consigliate?
Quanta ram? 6? 8? marca suggerita?
Consigli su che monitor 23/24 prendere?
Grazie a tutti , aspetto i consigli! :)