View Full Version : [Salerno+Sped] Monitor 26" Samsung T260HD (In garanzia,TV HD,16:10,1920x1200) 180€ !!
Regole:
Niente scambi
Pagamento in contanti con ritiro a mano dopo aver visionato il monitor
Pagamento anticipato mezzo Bonifico Bancario, Postagiro Bancoposta, Ricarica Postepay
Priorità a chi ritira il monitor di persona
f_tallillo
21-10-2011, 20:53
Coda, mandami un PM se viene il mio turno.
in caso di spedizione ritengo che un corriere valga l'altro ma sia importantissimo l'imballo perfettamente ammortizzato (anche con trapunte maglioni piuttosto di gommapiuma ecc )
la spedizione mezzo pacco celere 3 può essere tranquillamente sostituita con spedireweb o altro corriere di fiducia (abito in Salerno comune, un capoluogo di provincia che non dovrebbe dare problemi a nessun corriere)
PS se non siete troppo lontani potete venire a vedere/ritirare il monitor e poi un giro/birra a Salerno ;)
memory_man
24-10-2011, 18:52
il decoder è HD?
..perchè nel mio t240hd non lo è...
Si è HD. Nella prima ondata di produzione non hanno inserito il decoder HD nonostante il suffisso nel nome... Successivamente senza scusarsi con gli utenti lo hanno inserito... se ne è parlato molto anche nei forum e c'è chi se lo è fatto sostituire con il modello con decoder HD :mad:
PS
Sono in attesa del pagamento da parte di joopool. se si dovesse tirare indietro, faccio sapere
memory_man
24-10-2011, 22:05
ok, attendo
La somma delle 3 dimensioni del pacco è 150cm, troppo grandi per il pacco celere1 e spero che non facciano problemi col celere3 visto che sono nei limiti pelo pelo...
memory_man
25-10-2011, 11:52
per spedire dai un occhio a spedireweb (http://www.spedireweb.it/) ;)
Con spedireweb il minimo con quelle dimensioni è 13€, 3€ in meno di paccocelere3... :O
f_tallillo
25-10-2011, 23:57
Evita come la peste spedireweb, segui la sua pag su facebook e tutte le lamentele.
memory_man
26-10-2011, 00:44
ho spedito e ricevuto oltre dieci pacchi negli ultimi mesi con loro...mai un problema
f_tallillo
26-10-2011, 11:32
Pure io ma nelle ultime settimane le cose sono cambiate e si stanno comportando in maniera indecente, basta leggere su FB, una volta non erano così.
Scusa l'OT
joopool !!? ... sta coda aspetta a te :D
joopool è momentaneamente impossibilitato all'acquisto :(
f_tallillo
27-10-2011, 14:18
L'interessato mi ha detto che non è più interessato dopo tutto questo tempo.
Grazie comunque e buona giornata.
memory_man
27-10-2011, 16:33
quindi a che punto è la coda?
ho inviato un PM proprio ora a "memory_man"
PS
per "fu****do" e per gli altri che mi hanno contattato in privato:
180€+10€ con spedizione assiciruata mezzo spedireweb oppure 15€ con spedizione assiciruata mezzo Paccocelere3
fuckaldo
27-10-2011, 17:14
coda.
In coda :read: :
joopool (out fino alla prox settimana)
f_tallillo (out)
memory_man (out)
fuckaldo
"XIO" con consegna a mano.
Venduto a "XIO" con consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.