Redazione di Hardware Upg
21-10-2011, 13:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fps-con-cryengine-dalla-software-house-di-left-4-dead_39098.html
Phil Robb, COO della compagnia, lo definisce come il progetto più ambizioso al quale abbia mai lavorato lo studio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Red Baron 80
21-10-2011, 13:22
Ottimo motore. Basta che implementino le Dx11 fin dall'inizio tagliando fuori le vecchie librerie. Insomma seguissero le orme di BF3..
da notare che turtle rock è di proprietà di valve... questo la dice lunga sui processi di sviluppo valve. Evidentemente il source engine inizia a stare stretto pure a loro e i tempi per una sua evoluzione non sono certi.
Valve si sta adagiando troppo sul successo di steam e ha dimenticato il suo core business: fare giochi eccellenti.
Maledetti.
da notare che turtle rock è di proprietà di valve... questo la dice lunga sui processi di sviluppo valve. Evidentemente il source engine inizia a stare stretto pure a loro e i tempi per una sua evoluzione non sono certi.
Valve si sta adagiando troppo sul successo di steam e ha dimenticato il suo core business: fare giochi eccellenti.
Maledetti.
Non credo che i tempi debbano necessariamente allungarsi in base a chi sia il proprietario della software house. E' uno studio che può benissimo lavorare mentre Valve pensa ai suoi cacchi.
Così come non vuol dire che l'adozione di un motore grafico invece di un altro sia sempre volontà di Valve.
Inoltre sono abbastanza scettico sul fatto che semmai uscirà un nuovo ed ultimo capitolo della saga di Half Life utilizzaranno un motore diverso da Source. Oramai è troppo consolidato e rodato per essere abbandonato, è più probabile che lo aggiornino ulteriormente piuttosto che lo abbandonino.
da notare che turtle rock è di proprietà di valve... questo la dice lunga sui processi di sviluppo valve. Evidentemente il source engine inizia a stare stretto pure a loro e i tempi per una sua evoluzione non sono certi.
Valve si sta adagiando troppo sul successo di steam e ha dimenticato il suo core business: fare giochi eccellenti.
Maledetti.
sì, ma Valve non ha smesso di produrre giochi eccellenti a prescindere dall'engine.
La forza lavoro di Valve è già al lavoro su HL3 e sul prossimo engine, tra l'altro, ma l'unica cosa che sappiamo è che non spunterà fuori nulla prima della prossima generazione di console.
Nel frattempo se una divisione neo-acquisita ha deciso che il Source moddato non basta più, tanto meglio, visto che si tratta di TR è ipotizzabile un L4D3 o una nuova IP.
Master Mystery
21-10-2011, 23:29
Ehm, come dice la notizia, sará THQ a distribuire il gioco e non Valve (altrimenti avrebbero usato il source engine). I Turtle Rock hanno fatto L4D per essere poi acquisiti in blocco dalla Valve finendo il gioco. Fecero L4D 2 che poi la Valve chiuse lo studio. Alcuni sono rimasti, smistati in altre postazioni di lavoro, altri se ne andarono, acquisiti, dalla THQ. Non sará L4D 3 perché é ora proprietá di Valve, per quanto ne sappia.
Il che mi dispiace, perché un L4D 3 col CryEngine non mi dispiacerebbe mica :D
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