PDA

View Full Version : driver wifi x portatile asus

flok2000
21-10-2011, 13:08
Ciao, un mio collega mi ha portato il suo portate asus x51rl per installare xp al posto di vista. Ho proceduto al tutto con riuscita quasi perfetta.Scrivo quasi perché ho problemi con il wifi, i driver sono regolarmente installati, cè la relativa confina in basso a destra ma evidentemente il wifi è spento e l'apposito tasto posto sulla tastiera non funzion a evidentemente perché mancano i driver relativi proprio a quei tasti. Quali sono questi driver?
Grazie

flok2000
22-10-2011, 14:25
Purtroppo dopo svariati tentativi non sono riuscito a far funzionare il wifi e ho dovuto per forza di cose installare nuovamente vista. Qui tutto ok per quanto riguarda il riconoscimento delle reti wifi, trova il mio router, si connette ma non naviga. Mi dice connettivitá assente o limitata. Perché? Il router funziona perfettamente in quanto ci sono collegati altri dispositivi senza problemi.

!marco!
22-10-2011, 16:21
magari prova ad installare Seven...
per il router non saprei... non è che più di un tot di dispositivi non puoi collegarli?

flok2000
23-10-2011, 01:10
magari prova ad installare Seven...
per il router non saprei... non è che più di un tot di dispositivi non puoi collegarli?

per seven i driver sul sito non ci sono. Comunque ho notato che se lascio la rete aperta si connette e naviga se invece metto la chiave di protezione si connette ma non naviga, dice rete non identificata.....misteri dell'informatica