View Full Version : [CT+SPED] Samsung Galaxy S 2, perfetto, Ottobre 2011, nuovo!
Vendo Samsung Galaxy S 2, processore Dual Core da 1,2 mhz, fotocamera 8 megapixel e video in Full HD.
Perfetto in ogni sua parte come da scontrino originale allegato del 2 Ottobre 2011, accessori mai usati, poche ore vita di funzionamento.
Includo custodia in silicone nera e pellicola proteggi schermo usati già dal primo minuto di utilizzo (valore da soli 25 euro).
Foto reali dell'oggetto in vendita:
http://imageshack.us/g/651/foto0047yh.jpg/
Prezzo 430 euro
Regole:
Pagamento anticipato
Preferita e precedenza a consegna a mano
Spedizione a carico e a scelta dell'acquirente
In vendita anche altrove
RedBlack9
22-10-2011, 15:36
sto cercando un galaxy s2 per un amico... però questo prezzo è un pò altino..
di quanto trattabile con scambio a mano?
sto cercando un galaxy s2 per un amico... però questo prezzo è un pò altino..
di quanto trattabile con scambio a mano?
perchè è un pò altino? il telefono ha 20 giorni di vita ma 4 di utilizzo, vedere per credere, scontrino oiginale di 599 euro, perfetto, con inclusi anche custodia in silicone e pellicola sul display (valore di entrambi 25 euro)
RedBlack9
22-10-2011, 15:42
perchè è un pò altino? il telefono ha 20 giorni di vita ma 4 di utilizzo, vedere per credere, scontrino oiginale di 599 euro, perfetto, con inclusi anche custodia in silicone e pellicola sul display (valore di entrambi 25 euro)
perchè ormai nuovo si trova a 400 euro...
se è no brand e ha garaanzia italiana lo prendo a mano 370 euro anche domani.. valuta un po'
perchè ormai nuovo si trova a 400 euro...
ah si e dove?
:-)
cmq se non sei interessato prego non inquinare il thread....
garanzia italianissima, brand 3 che non cambia assolutamente niente dal no brand (non è come i Nokia ed inoltre il brand 3 lo si vede sollo all'avvio poi per il resto è del tutto e per tutto un no brand, anza saprete benissimo che stanno uscendo gli aggiornamenti prima per il brand 3 e poi per il no brand)
Grazie per le info, ma lascio.. up per el venditor!:)
RedBlack9
22-10-2011, 21:41
ah si e dove?
:-)
cmq se non sei interessato prego non inquinare il thread....
basta che fai una ricerca con trovaprezzi...
come detto altre volte trovaprezzi è un motore di ricerca e non un sito di riferimento, eventiuali commenti vanno fatti in privato e non qui a sporcare il thread grazie....
verolenny
23-10-2011, 11:58
trovaprezzi NON è sito di regolamento.
se dovete ergervi a paladini delle regole, cercate almeno di conosocerle.
link valido per favore
verolenny
23-10-2011, 11:59
come detto altre volte trovaprezzi è un motore di ricerca e non un sito di riferimento, eventiuali commenti vanno fatti in privato e non qui a sporcare il thread grazie....
venditore perchè non metti TU, un link di reoglamento valido, così tagliamo la testa la toro?
trovaprezzi NON è sito di regolamento.
se dovete ergervi a paladini delle regole, cercate almeno di conosocerle.
link valido per favore
cmq Verolenny se ci fai caso vengono a rompere tutti i cogl... a me, e gente che lo vende a prezzi più alti del mio rimane indisturbata....
Forse fa gola a tutti un Galaxy S 2 con 20 giorni di vita, ma che se lo comprassero nuovo visto che ormai sono tutti esperti cercatori di "prezzi bassi", vorrei vedere loro nei miei panni a che prezzo lo avrebbero venduto....
verolenny
23-10-2011, 13:38
tu metti un link .....
tu metti un link .....
il link che ho trovato io al prezzo più basso per un telefono identico al mio è questo:
http://www.euronics.it/acquistaonline/telefonia-e-smartphone/smartphone/tre-tre-samsung-gt-i9100-galaxy-s-ii-s2-black/prod112018146.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_trovaprezzi
dove 549 - 21% fa 433,71 quindi penso sia ampiamente nei limiti del mio prezzo....
verolenny
23-10-2011, 21:02
il link che ho trovato io al prezzo più basso per un telefono identico al mio è questo:
http://www.euronics.it/acquistaonline/telefonia-e-smartphone/smartphone/tre-tre-samsung-gt-i9100-galaxy-s-ii-s2-black/prod112018146.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_trovaprezzi
dove 549 - 21% fa 433,71 quindi penso sia ampiamente nei limiti del mio prezzo....
non va bene. non è sito di regolamento
verolenny
23-10-2011, 21:11
venditore così come sono solerte quando gli altri non leggono il regolamento, alla stessa maniera lo sono con te.
vuoi vendere un cell a norma di regolamento? apri una discussione con un LINK valido, come ti ho chiesto io.
fino ad allora le tue discussoni verranno chiuse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.