View Full Version : toshiba nb200 come morto!
ho un piccolo netbook , un toshiba nb200 con xp home edition ...
clicco il pulsante d'avvio,sento la ventola che gira e rimane sempre nero come se si bloccasse...volevo provare a rimuovere l'hd da dietro e provarlo a mettere in un box esterno ma c'è le viti spanate (BHO!) .. cosa posso fare tramite usb?(non ha il lettore cd/dvd ovviamente) non so proprio cosa fare :D grazie mille =):mc:
Dominioincontrastato
21-10-2011, 13:18
chi le ha spanate le viti? puoi provare con diversi cacciaviti, anche se penso che la mother sia morta quindi c'è poco da fare....
chi le ha spanate le viti? puoi provare con diversi cacciaviti, anche se penso che la mother sia morta quindi c'è poco da fare....
bho,sn riuscito a togliere tutte le viti tranne una , quella che mi porta all hd ... non saprei,solo la mb può essere?
grazie ancora
Dominioincontrastato
21-10-2011, 14:04
processore saldato + 1 gb di ram saldato forse con 1 gb aggiunto da te. se riesci a rimuovere hd, vedi se hai installato anche 1 gb di ram aggiuntivo e prova a rimuoverlo. visto che ci sei prova a rimuovere wireless e eventuale bluetooth. prova a accendere e vedi cosa succede così con la configurazione minima. Dovessero esserci dei problemi al processore o alla memoria saldata, c'è molto poco da fare.....
processore saldato + 1 gb di ram saldato forse con 1 gb aggiunto da te. se riesci a rimuovere hd, vedi se hai installato anche 1 gb di ram aggiuntivo e prova a rimuoverlo. visto che ci sei prova a rimuovere wireless e eventuale bluetooth. prova a accendere e vedi cosa succede così con la configurazione minima. Dovessero esserci dei problemi al processore o alla memoria saldata, c'è molto poco da fare.....
ok ora provo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.