PDA

View Full Version : toshiba nb200 come morto!

Igas
21-10-2011, 09:02
ho un piccolo netbook , un toshiba nb200 con xp home edition ...

clicco il pulsante d'avvio,sento la ventola che gira e rimane sempre nero come se si bloccasse...volevo provare a rimuovere l'hd da dietro e provarlo a mettere in un box esterno ma c'è le viti spanate (BHO!) .. cosa posso fare tramite usb?(non ha il lettore cd/dvd ovviamente) non so proprio cosa fare :D grazie mille =):mc:

Dominioincontrastato
21-10-2011, 13:18
chi le ha spanate le viti? puoi provare con diversi cacciaviti, anche se penso che la mother sia morta quindi c'è poco da fare....

Igas
21-10-2011, 13:58
chi le ha spanate le viti? puoi provare con diversi cacciaviti, anche se penso che la mother sia morta quindi c'è poco da fare....

bho,sn riuscito a togliere tutte le viti tranne una , quella che mi porta all hd ... non saprei,solo la mb può essere?

grazie ancora

Dominioincontrastato
21-10-2011, 14:04
processore saldato + 1 gb di ram saldato forse con 1 gb aggiunto da te. se riesci a rimuovere hd, vedi se hai installato anche 1 gb di ram aggiuntivo e prova a rimuoverlo. visto che ci sei prova a rimuovere wireless e eventuale bluetooth. prova a accendere e vedi cosa succede così con la configurazione minima. Dovessero esserci dei problemi al processore o alla memoria saldata, c'è molto poco da fare.....

Igas
21-10-2011, 14:30
processore saldato + 1 gb di ram saldato forse con 1 gb aggiunto da te. se riesci a rimuovere hd, vedi se hai installato anche 1 gb di ram aggiuntivo e prova a rimuoverlo. visto che ci sei prova a rimuovere wireless e eventuale bluetooth. prova a accendere e vedi cosa succede così con la configurazione minima. Dovessero esserci dei problemi al processore o alla memoria saldata, c'è molto poco da fare.....

ok ora provo :D