g472vm
20-10-2011, 23:03
Come da titolo vendo ob. TAMRON SP AF 17-50mm F/2.8 SP XR Di II NIKON (versione motorizzata ma NON stabilizzata, attacco Nikon), noto per la qualità maggiore delle lenti.
Acquistato a fine maggio 2011 presso noto rivenditore online. Effettuati circa 250 scatti, molti dei quali di prova per testare la nuova ottica. Tenuto maniacalmente.
L'ob. comprende paraluce a petali, tappo anteriore e posteriore.
FOTO:
foto1 (http://i88.photobucket.com/albums/k185/gatzvm/tamron/DSC_8207.jpg)
Posso aggiungerne altre su richiesta
Vendo perchè come lunghezze focali non mi è particolarmente comodo.
Al momento in vendita solamente qui.
prezzo di vendita 250€ ss escluse. Preferisco scambio a mano o spedisco solo con spedizioni tracciabili(a scelta e carico dell'acquirente) per maggior sicurezza mia e di chi acquista.
in caso di spedizione accetto bonifico. Per quanto riguarda la postepay devo informarmi, perchè ho saputo di alcune variazioni sui Termini del servizio, quindi non so se è ancora valida la mia(non la uso da un po').
note: scambio a mano nei giorni infrasettimanali solo in zona P.zza Municipio dalle 9 alle 19.
In vendita su altri siti.
Acquistato a fine maggio 2011 presso noto rivenditore online. Effettuati circa 250 scatti, molti dei quali di prova per testare la nuova ottica. Tenuto maniacalmente.
L'ob. comprende paraluce a petali, tappo anteriore e posteriore.
FOTO:
foto1 (http://i88.photobucket.com/albums/k185/gatzvm/tamron/DSC_8207.jpg)
Posso aggiungerne altre su richiesta
Vendo perchè come lunghezze focali non mi è particolarmente comodo.
Al momento in vendita solamente qui.
prezzo di vendita 250€ ss escluse. Preferisco scambio a mano o spedisco solo con spedizioni tracciabili(a scelta e carico dell'acquirente) per maggior sicurezza mia e di chi acquista.
in caso di spedizione accetto bonifico. Per quanto riguarda la postepay devo informarmi, perchè ho saputo di alcune variazioni sui Termini del servizio, quindi non so se è ancora valida la mia(non la uso da un po').
note: scambio a mano nei giorni infrasettimanali solo in zona P.zza Municipio dalle 9 alle 19.
In vendita su altri siti.